[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
@cheesburger hai trovato quote interessanti per quella da 75 ? io ho da sbloccare 220, spero di riuscire prima della scadenza del bonus!
-
@cheesburger conta l'ordine di refertazione, e si presume funzionano come per i bonus slot, ovvero si attiva automaticamente il secondo bonus una volta terminato il primo. Quindi, se la scommessa con i 75€ rispetta entrambi i requisiti, verra conteggiata interamente e i 30€ finiranno sul bonus deposito.
-
@cheesburger
Guarda visto che la quota di scommessa era la stessa finirà prima il bonus che hai attivo e inizierà automaticamente il secondo. Quindi in realtà ha poca importanza se tu hai puntato prima per i 30 e poi per i 330, è come se diventassero 360 effettivi. Spero di essere stato chiaroPS: Stessa cosa l'ho fatta io, per questo ti rispondo così sicuro
-
la mia perplessità era se una scommessa "intera" di 75€ poi viene in effetti fittiziamente divisa in una tranche da 30€ che esaurisce il primo bonus ed in una da 45€ che va a scalare il secondo... pensavo che la scommessa venisse presa per intero in un senso o nell'altro
quindi mi pare di capire che se lascio le cose così sto a posto, corretto ???
-
@cheesburger
Si, conta automaticamente anche per l'altro bonus fortunatamente -
A me hanno reimposto i limiti a 25 euro max di vincita dopo aver scommesso 100 ieri sera. Ora ho scritto all'assistenza per togliermeli o almeno aumentarli. Che agonia questa offerta ...
-
Io sono ufficialmente limitato. Ieri sono riuscito a consumare 14€ del vecchio bonus a furia di scommesse live da 2, ora mi hanno messo pure un "limite massimo di vincita" a 4€. Inutile dire che con una scommessa da 2€ a quota 2.5... L'hanno studiata bene
-
Io non ho ancora depositato perchè temo di non riuscire a fare profitto da questa promo Abbiamo buone speranze di trovare qualcosa in una settimana secondo voi?
-
@annina Beh, in due giorni hanno proposto già una surebet, direi che tempo per completarla c'è.
Magari se non sei sicura deposita meno, ma basta un rating del 91% per andare in positivo (anche se di pochissimo). Al 92% al momento ce ne sono almeno 3, e 1 al 95% (da monitorare perchè probabilmente preso, ma se quelle sono le quote può darsi si ristabilizzi). Poi certo, se non ti accontenti di 7e tranquilli subito puoi cercare e sicuramente, in una settimana, trovare qualcosa di più conveniente, ma già adesso saresti in guadagno -
live mi hanno alzato la vincita max a 50 -.-
-
Limitato anche io, 68€ vincita massima, però per ora solo in live tennis
-
se deposito 250 ricevo 25? sono arrivato quasi al limite di deposito mensile di 1000 li ho alzati ma ci vorranno 7 giorni
-
@ivan Si, è il 10% sul deposito fino a massimo 30 euro.
-
@ninjandrea mi sa che si sta arrabbiando gd
comunque 50 pre match su milan chievo pareggio me li ha fatti mettere ma non saprei come comportarmi ora...mi staranno investigando.... -.- -
@roberto0210 Si ma è normale che io scommetta cifre importanti con questa offerta. La cosa meno normale era la surebet di ieri che ho fatto, ma era troppo invitante (il caso ha voluto che la vincessi su gd...)
EDIT: Completamente a caso ora ho i limiti sul live tennis a 200 -
sono cominciati a saltare fuori messaggi di limite di vincita anche a me...
differenziati in base ai campionati ed alle partite, ma è la prima volta che mi succede su GD
-
@roberto0210 ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
A me hanno reimposto i limiti a 25 euro max di vincita dopo aver scommesso 100 ieri sera. Ora ho scritto all'assistenza per togliermeli o almeno aumentarli. Che agonia questa offerta ...
qualche risultato?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger hanno inoltrato la segnalazione poi mi hanno fatto scommettere in live 17 euro a quota 2.9 su una partita sconosciuta (risultata surebet ) e 50 sul pareggio di chievo milan.
Mi mancano 153 da sblocare entro il 03/11 -
@balzo ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
Io sono ufficialmente limitato. Ieri sono riuscito a consumare 14€ del vecchio bonus a furia di scommesse live da 2, ora mi hanno messo pure un "limite massimo di vincita" a 4€. Inutile dire che con una scommessa da 2€ a quota 2.5... L'hanno studiata bene
che reparto hai contattato? la solita mail dell'assistenza assistenza@etc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet