[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]
-
Finchè c'è BET365 c'è speranza!
-
@Chomp96 Ma il bonus non scade dopo 7gg?
-
@Yukio si, esatto, scade dopo 7 giorni dal suo ricevimento, in ogni caso è stato appurato da diverse segnalazioni che se si è giocato il bonus su una partita distante nel tempo, giocando poi altri 50€ questi vanno a completare quel bonus, e quindi se ne può attivare un'altro
-
@Chomp96 Cioè, io posso attivare il bonus, giocarlo su una partita lontana e poi attivare subito l'altro prima che sia refertata la partita del primo bonus? Perché mi sarebbe utile questa cosa.
-
@Yukio no, questo non puoi farlo, per attivare l'altro dovrai prima avere scommesse assegnate e concluse per il valore del primo bonus, se quindi hai scommesso un bonus su una partita lontana, piazzando la qualificante con saldo reale di questa offerta, al termine di questa scommessa ti si conclude il primo bonus, anche se quella partita su cui lo avevi effettivamente scommesso non si è ancora conclusa, in quanto nel mentre ne hai piazzati e conclusi altri 50, e quindi potrai attivare il successivo
-
@Chomp96 Ah ok, quindi di fatto posso giocare il bonus del milan su una partita del weekend tanto facendo la qualificante per domani lo chiudo.
-
@Yukio esattamente
-
@Chomp96 ma scommettendo i 50€ di bonus del derby su una partita lontana e poi scommettendo 50€ di saldo reale sulla Lazio per fare la qualificante, al momento della refertazione di quest'ultima non si dovrebbe chiudere anche il saldo bonus del derby anche se la partita non si è ancora disputata?
-
@MezBar si, esatto, funziona così
-
@Chomp96 Grazie, ottimo a sapersi. Non ci sono problemi se la seconda scommessa, quella qualificante è a quota inferiore a 1.5 visto che tecnicamente non è fatta con il bonus?
-
@Yukio esattamente
-
prima live per me, oltre a scommettere nell intervallo, qualche altro consiglio dei più esperti o dello staff?
Grazie
-
@jonny87 scommetti a quote alte, più vicina sarà la quota banca a quella puntata su bet365, più sarà il guadagno.
-
È possibile usare il saldo bonus per effettuare la scommessa pre-match?
-
@lucamore no, lo abbiamo scritto nelle FAQ nella guida
-
se ho puntato il bonus di milan inter su una partita che termina il 28/02 una volta ottenuto il bonus di questa promozione nel caso l'rf sia perdente potrò giocarlo subito? O devo aspettare che termini la partita del 28/02?
-
@jonny87 non ti fissare sull'euro in più o in meno... con un RF del 68% che si trova quasi sempre, 34-35€ li porti a casa, quindi vanno + che bene... tanti cercano RF alti e poi si complicano le cose tutto per 1-2€ in +
-
@Davide ho scommesso il bonus da 50€ del derby su una quota 1.40 perché il rating era ottimo. Rischio di non riceverle più? O per una volta non fa nulla?
-
@MezBar va bene, 1,40 non è una quota bassa tale da rischiare una limitazione (lo sono quote 1.02 o simili)
-
Si puo isare la 50 euro di bonus per giocare la pre- match qualificante per questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet