[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]
-
@lucamore no, lo abbiamo scritto nelle FAQ nella guida
-
se ho puntato il bonus di milan inter su una partita che termina il 28/02 una volta ottenuto il bonus di questa promozione nel caso l'rf sia perdente potrò giocarlo subito? O devo aspettare che termini la partita del 28/02?
-
@jonny87 non ti fissare sull'euro in più o in meno... con un RF del 68% che si trova quasi sempre, 34-35€ li porti a casa, quindi vanno + che bene... tanti cercano RF alti e poi si complicano le cose tutto per 1-2€ in +
-
@Davide ho scommesso il bonus da 50€ del derby su una quota 1.40 perché il rating era ottimo. Rischio di non riceverle più? O per una volta non fa nulla?
-
@MezBar va bene, 1,40 non è una quota bassa tale da rischiare una limitazione (lo sono quote 1.02 o simili)
-
Si puo isare la 50 euro di bonus per giocare la pre- match qualificante per questa offerta?
-
@mich84 leggi le FAQ scritte in fondo alla guida, lo abbiamo spiegato chiaramente
-
@Davide come non detto scusa
-
@onepunchman magari 34€ ho l’offerta da 10€
-
anche a me solo quella da 10€ mannaggia!
-
Buonasera e scusatemi, non mi è chiara (o meglio ho paura di capire male e fare un casotto) questa parte della guida
"Se hai già un bonus attivo sul conto, per attivare quando dovrai quello della presente promozione dovrai prima avere scommesse assegnate e concluse per il valore del primo bonus, se quindi hai scommesso un bonus su una partita lontana, piazzando la qualificante con saldo reale di questa offerta, al termine di questa scommessa si conclurà il primo bonus, anche se quella partita su cui era stato scommesso non si è ancora conclusa, in quanto nel mentre sono stati piazzati e conclusi altri 50, e quindi potrà essere attivato il bonus successivo."
Io che avevo bonus porto/juventus piazzato su partita successiva a milan/inter con le scommesse che ho fatto per questa ho esaudito i requisiti per riscattare quel bonus?
quindi posso attivare bonus milan/inter anche se non si è giocata la partita per la quale avevo originariamente giocato il bonus?
analogamente posso attivare il bonus di milan/inter e con le scommesse per per lazio/bayer monaco esaudisco i requisiti ?spero di essermi espressa in modo comprensibile
-
@Aiasam Come ti dice la guida, la sola qualificante per il nuovo bonus( se l'importo è >o=) completa il bonus precedente
-
@Duke-Long grande! e grazie !
Dovrebbe valere lo stesso discorso anche per la live, dato che si gioca sempre con saldo reale, giusto ? -
@Aiasam Si, nel momento in cui una scommessa viene refertata, ed è pari al bonus, il bonus si conclude
-
@Duke-Long grazie mille ! gentilissimo
-
Buongiorno , qualsiasi quota per la qualificante, va bene anche 1.02?
-
@focus73 consigliabile sempre 1.50... a meno che non ti stia antipatico bet 365 e correre il rischio di rinunciarvi
-
@Nico9507 No no , mi e' simpaticissimo
-
Va bene giocare anche il bonus della precedente offerta invece per la scommessa prematch?
-
@Leex se puoi evita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet