[24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA
-
@punter è scritto nella guida, minima 1.30 a selezione
-
@balzo Ho notato :’(
Allora mi sa che GD salta a sto giro -
ragazzi sulla pagina del bonus dice multipla a quota complessiva 2.2... se la quota complessiva è 2.3 non va bene?
inoltre entro quando devo utilizzare il bonus?
-
@explorer si intende sempre 2.2 o superiore va bene si
-
@explorer per il bonus la scadenza è scritta nella sezione bonus.
-
raga ma lo accreditano subito? io ho versato e dopo 10 minuti ancora niente
-
Se mi iscrivo oggi e supero la fase 1 entro il 6 posso farla, no?
-
@Pezzo1987 a me è arrivato in maniera instantanea... sicuro di aver messo il codice ZUCCA durante il deposito?
-
@ptcsite80 Certo, ora ho chiamato stanno verificando.... cmq assurdo
-
a me hanno accreditato immediatamente
ho chiesto su whatsapp e tramite mail circa la quota comlessiva della multipla
su whatsapp mi hanno risposto che la quota complessiva dovrà essere di 2.2... bah
qualcuno ha già giocato la multipla a quota maggiore di 2.2? hanno scalato il bonus? -
@explorer ogni sezione a quota minima di 1.3 altrimenti non te l'accetta
-
@fraske si lo so ma è strana come condizione "la quota della multipla dovrà essere 2.2"
cioè se metto una partita a quota 2 o maggiore la multipla mi diventa di quota almeno 5... mi scaleranno lo stesso il bonus oppure si prendono i soldi?ho chiesto su whatsapp ed hanno confermato la condizione "la multipla dovra essere quota 2.2"
-
@explorer occhio perchè io ho provato una multipla con quota superiore a 2.2 ma con una quota a 1.07 e non me l'ha accettata perchè non avevo saldo reale(per sicurezza ho giocato prima i 60) ma forse se avessi avuto saldo reale me li avrebbe scalati da lì quindi occhio. comunque 2.2 totale e 1.3 a partita
-
@fraske quindi se quota ticket maggiore di 2.2 non la acceta per il bonus
-
@explorer può essere anche superiore a 2.2, l'importante è che gli eventi abbiano quota minima di 1.30
-
@explorer si maggiore si l'importante non sia minore e ogni evento minimo 1.3
-
sto fottuto dal pensiero che mi scala money, ci sono i 60 piu altri derivanti dalla prima fase e che mi servono per la seconda quindi non vorrei intaccarli per sta cosa uff
-
@explorer vai tranquillo tre partite minimo 1.3
-
allora la piazzo con una partita quota 2.8, una 1.52 e la terza 1.36, totale quota ticket 5.79
andata bene tnks
-
Posso farla se mi iscrivo oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet