[24 Ottobre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Inter/Sampdoria (+ di 3 goal)
-
Comunque successone. Arrotondando per eccesso la bancata (vista la quota alta) e avendo le commissioni al 4% tiro fuori oltre 7€.
Ovvio che domani devo ottimizzare il bonus, comunque gran ricorrente anche stavolta. -
@phileas-fogg come fai ad avere le commissioni al 4%?
-
@jpinkman parlo di Betflag. All'inizio le abbiamo tutti, ero dentro al programma VIP. Anzi, due/tre mesi fa le avevo al 3.8%. Pian piano le riallineano al 5% come Betfair.
Dipende da quanto vinci/perdi. -
boh, sarò strano io, ma tener fermi 300 euro la volta per guadagnarne 5-6-7...sinceramente non so per quanti altri mesi rinnoverò l'abbonamento
-
@nando magari ci fossero tanti investimenti a rischio praticamente nullo che ti fruttano il 2/3% in 2 giorni... sarebbe un songo
in ogni caso la maggior parte delle ricorrenti richiedono molta meno liquidità -
beh spero bene che le responsabilità siano diverse, perché con queste proporzioni siamo a 3000 euro per farne forse 80.
Anche ammesso che questi 3000 siano "solo" in realtà i soliti 1000-1500 che girano fra i vari book, boh... -
@nando tener fermi 300 in banca per un anno quanto produce?
non esiste nulla che rende relativamente così tanto in breve tempo e con rischio praticamente 0 (se segui le istruzioni). ma se non è per te, non continuare -
almeno qualche mese voglio continuare, anche perché posso dedicarmici relativamente poco, e quindi ho bisogno di più tempo. Certo che però se le ricorrenti sono di questo genere, ai 4-500 al mese ci si arriva difficilmente (eufemismo)
-
@nando di certo non ci arrivi più facilmente se salti diverse ricorrenti perchè secondo te non ne vale la pena di muovere diverse centinaia di euro 6-7€ in mezza serata non sono male.
-
@nando come ti ha già detto Claudio i soldi in banca tanto prendono la polvere fidati che se fai tutte le ricorrenti con costanza difficilmente NON arrivi a 500. Io per ora sono abbondantemente sopra
-
Ho come l'idea (magari sbagliata?) che per fare tutte le ricorrenti bisognerebbe far girare sui tremila al mese (oltre a stare davanti al pc ad orari variabilissimi)
-
@nando potrebbe succedere, a me è capitato di muovere anche di più. Gli orari dipende dalla tua disponibilità ovviamente! A meno che non si tratti di offerte Live, dove l'orario è imposto dalla partita
-
@nando se consideriamo un guadagno di 7 euro ogni 2 giorni per 300 euro fissi investiti siamo sui 1277 euro annui, che sono il 349% di rendimento. Se conosci una qualsiasi forma di investimento che ti dia un rendimento annuo del 349% fammi un fischio per favore, perché l'ultima volta che ho controllato la mia banca offriva un tasso di interesse del 2% lordo.
-
Fare dei conti così lascia un po' il tempo che trova, e va considerato anche, sulla scorta di quello che diceva GenioX, che è impossibile riuscire a fare tutte le live (a meno di non prendere il matched betting come fosse un lavoro a tempo pieno, ma mi auguro che nessuno lo veda in questo modo).
Devo sbatterci ancora un po' il muso, e con una consapevolezza sicuramente differente. -
@nando Posso dirti che personalmente ho davvero poca liquidità perché, per motivi personali ho dovuto ritirare parte del ricavato dei mesi scorsi, ma nonostante ciò riesco ad avere ottimi profitti mensili. Riesco a stare sopra i 200€ al mese senza sbattimenti, ovvio che non faccio tutte le ricorrenti perché ho appunto pochi soldi da investire, ma tutto ciò che è a mia disposizione lo uso. Mi concentro su WH, Intralot e Betfair. Raramente ricevo qualche esclusiva Sisal e davvero raramente qualche colpo di fortuna con i game Bonus delle slot. Basta essere costanti, seguire i ragionamenti della guida e mai fare di testa propria. È più facile di quanto credi.
-
@ninjagu ha detto in [24 Ottobre] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Inter/Sampdoria (+ di 3 goal):
@nando Posso dirti che personalmente ho davvero poca liquidità perché, per motivi personali ho dovuto ritirare parte del ricavato dei mesi scorsi, ma nonostante ciò riesco ad avere ottimi profitti mensili. Riesco a stare sopra i 200€ al mese senza sbattimenti, ovvio che non faccio tutte le ricorrenti perché ho appunto pochi soldi da investire, ma tutto ciò che è a mia disposizione lo uso. Mi concentro su WH, Intralot e Betfair. Raramente ricevo qualche esclusiva Sisal e davvero raramente qualche colpo di fortuna con i game Bonus delle slot. Basta essere costanti, seguire i ragionamenti della guida e mai fare di testa propria. È più facile di quanto credi.
grazie dei consigli. Per curiosità: le live sul tennis di WH le fai? e quelle simili sul calcio?
-
@nando Si assolutamente, baso parte dei miei guadagni proprio sulle live tennis e calcio. Tra l'altro William Hill le ha programmate da domani a sabato. L'ideale ovviamente è piazzare tutto durante la pausa dei game o a fine primo tempo . Ci si riesce a fare all'inizio anche 3 Euro a giorno, poi con la pratica riesci a perdere il minimo nelle qualificanti e ad ottimizzare il bonus.
-
@nando sui soldi da investire ti hanno già risposto gli altri ninja
per quanto riguarda il tempo da investirci, all'inizio è, indubbiamente, parecchio: bisogna capire bene il meccanismo, le diverse offerte, ecc. ma, col tempo, molte cose diventano automatiche e le fai in pochi minuti! Le offerte, per esempio, all'inizio ti sembrano tutte nuove, ma, se decidi di proseguire, vedrai che sono sempre le stesse che, periodicamente, vengono riproposte.
Le live WH sono una piacevole appuntamento settimanale che, personalmente, ha una bella incidenza sui guadagni mensili (diciamo il 15-20%). All'inizio ci mettevo ORE a capire dove puntare, quando bancare, ecc. ora che ci ho fatto l'occhio capisco velocemente dove andare a piazzare la scommessa (con la tecnica punta-punta) e nel giro di 10-15' piazzo le 5 qualificanti
Nessuno ti regala i soldi, nemmeno il MB: ci vogliono investimenti di risorse, ovvero capitale, tempo, impegno cerebrale, ma il ritorno dell'investimento è davvero alto, secondo me
-
Qualcuno ha gia ricevuto il bonus? @Anonymous
-
@sabino questa promozione non sono riuscito a sfruttarla.. i bonus WH di solito arrivano nel pomeriggio verso le 15:00, attendi fino a questa sera e poi li contatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet