[23 - 28 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
Ma è normale che premendo il tasto "partecipa" non mi attiva la promozione? Praticamente il tasto non funziona
-
@YorukChri io ho appena fatto ed è andato tutto bene. Ti deve uscire la scritta Complimenti! Ti sei iscritto alla promozione!
-
@YorukChri No, non penso sia normale....io ho premuto e mi è apparsa la scritta che sono iscritto alla promozione, prova a chiedere in live chat.
-
@YorukChri sembra che non funzioni con alcuni browser, per esempio io riesco solo con Safari, no con Firefox e Chrome
-
@giuseppem a me con Opera ha fatto
-
Ciao, vorrei un chiarimento perchè l'ultima volta che ho fatto questa promo non mi tornava una cosa:
La promo era scommetti 10 rimborso 5.
Ho quindi scommesso 10 perso la schedina e ricevuto bonus di 5 euro. Ho fatto la prima giocata a quota 2,09 vinti €10,45, giocati altri 5€ per completare rollover vinti a quota 2,25 vinti € 11,25 dovrei avere un saldo di € 21,70 a regola, invece mi ritrovo di € 16,70. Puo' essere che la giocata nr.2 sia free risk? grazie per chi risponde
-
@boa17 se dalla prima scommessa hai vinto 10,45€, e ne hai poi usati 5, sei sceso a 5,45€, e con la vincita di 11,25 avuta sei arrivato a 16,7
-
@Chomp96 Hai ragione che sbadato! grazie
-
Nella multipla ho torino sassuolo, se non si dovesse giocare riceverò ugualmente il bonus?
-
@Fabridg Solitamente se una partita viene annullata il bonus non viene erogato. Non sono entrato in merito alle condizioni ma penso sia così anche in questo caso...
-
@Fabridg Ciao, ho appena letto i T&C della promo e non c'è scritto nulla in merito a eventi annullati...per quanto riguarda Torino-Sassuolo molto probabilmente verrà riinviata.
-
Il problema di queste promozioni da fare in multipla, è che se una partita viene rinviata poi non ricevi più il bonus e quindi ci rimetti.
-
@FaccioSoldi vabbè è il problema di qualsiasi multipla allora ahah
-
@FaccioSoldi infatti nelle guide è sempre specificato di evitare eventi tennis in quanto spesso soggetti a rinvii. Per questo penso che anche su questa promo non ci sia differenza dalla altre.
K. -
@Fabridg per questa offerta, anche se una partita viene rinviata, si riceverà il bonus. È già successo in passato.
-
Hola,
mi sono iscritto ieri a Planetwin365,
vista la scadenza a breve, secondo voi, posso eseguire prima la ricorrente e poi pensare al benvenuto senza il rischio di perderlo? -
@NinJean io fossi in te mi concentrerei sulla Benvenuto...questa promo la ridanno a breve massimo una settimana due
-
Ragazzi primo evento ordinato per rf e gli altri per rating?
-
@Anonymousbet generalmente si, ordinato per rf settando il filtro rf con 20 in puntata e 10 in rimborso
-
Ho vinto la multipla. Ne posso fare un altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet