[24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@spiabet365 hanno speso proprio male i soldi
-
@Ezio00 vero, che tristezza...., ovviamente do per scontato che non ti riferivi a me giusto?
-
Eccheppalle!!! Un anno fa o anche meno era 150, poi 200, ora 250
-
Sto ancora aspettando di ricevere i Sisal point dell'ultima promozione, pur avendo rispettato tutte le condizioni non mi è arrivato nulla. Ho contattato l'assistenza in chat e l'operatore ha fatto un sollecito, poi ho inviato anche una mail, ma niente.
-
@Gabrx Hai ragione, ma non tutti sanno come sfruttare le live casinò e soprattutto sulla guida è scritto in caratteri cubitali che la strategia è a possibile limitazione conto.
-
@roxlondon Fra poco chiederanno un assegno in bianco come deposito !
-
@Ezio00 e certo, perché i messaggi nei topic di NinjaBet sono proporzionali all'aumento dei soldi da ricaricare nelle promo di Sisal... Più messaggi ci sono qui, più aumenteranno man mano il limite da depositare...
-
@Chomp96 cortesemente chiedo la possibilità di interagire con voi dello Staff senza dover necessariamente essere oggetto (anche indirettamente) di scherno da parte di altri utenti. A mio avviso oltre ad essere ingiusto ed inutile alimenta poi un seguito di altri post che esulano dalla stessa promozione quindi anch'essi inutili.
Grazie -
Addirittura 250 euro...hahahahaaha prima o poi ci farrano depositare 1000 euro
-
Vi è scappato un 9 nella guida mi sa
Descrizione dell’Offerta
Dal 249 al 26 Febbraio ricevi:
-
@Michela fixato
-
@omar hai perfettamente ragione, ma l'utente non è nuovo a questo genere di "uscite"... Ogni volta che qualcosa peggiora, che sia il Sisal Vip, che sia EuroBet, oppure i depositi delle promo di Sisal, se ne esce sempre dicendo che la colpa è di quelli nuovi o di quelli che fanno sempre le stesse domande...
-
Scusate, mi è possibile prelevare 250 o più e poi ridepositare in stessa giornata o in quella successiva i 250 richiesti?
-
@maestro98 no, se fai un prelievo tra i l24 e il 26 febbraio non riceverai i punti, quindi per riceverli il prelievo puoi farlo a partire dal 27
-
@Chomp96 capito grazie, come immaginavo
-
@Chomp96 scusami sono andato ora sullo store del programma fedeltà e ho trovato due bonus riscattabili rispettivamente da 5 e 2 euro, posso riscattarli anche se già attivato questa promozione? Non ho idea da quanto stiano lì, ma non credo inficino, o meglio tenerli lì per accumulo dei punti?
-
@maestro98 si, puoi riscattarli senza problemi
-
Che senso ha depositare 250 euro per guadagnarne 9, quando il rigioco di una cifra così alta comporterà senz'altro perdite superiori a 10 o anche 20 euro?
-
@ream come scritto anche nella guida il consiglio è quello di lasciarli nel conto ed utilizzarli per future promozioni oppure se devi contropuntare.
-
@spiabet365 Ma sul conto ho ancora il deposito per i punti precedenti... Se continuo ad accumularli su Sisal poi tolgo dal mio conto bancario i soldi che servono per le scommesse su altri bookmakers.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet