[24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Ciao a tutti, ma domenica 28 si può prelevare senza andare ad annullare questa promozione?
-
@nicola-cpz sì certo, finito il periodo promozionale puoi prelevare tranquillamente.
-
ragà volevo un consiglio se ho + 60.000 sisal point e vorrei convertirli mi conviene salire al livello 2? qunnte scommesse devo fare @ quota 2 per salire di livello non ricordo...
-
@m-ale92 300€ a quota 2. Gli status points scadono mensilmente, ti conviene attendere che inizi marzo salire di livello e convertire tutto.
-
come faccio a vedere le scommesse che ho fatto nel nuovo sito? non mi sembra di vedere una sezione "le tue scommesse"
-
@Fortebraccio98 click sull'omino in alto a destra e poi gestione conto
-
@Freddie dal 27 immagino si possa prelevare
-
@YorukChri esatto
-
Ma da dove si preleva su sisal?
-
@Nico9507 devi andare qui https://areaprivata.sisal.it/area-riservata/gestione_conto, in quella schermata trovi la possibilità di prelevare
-
@Chomp96 avendo anche io aderito a questa promo non posso prelevare oggi vero??
-
@Nico9507 esatto, puoi farlo da domani
-
Ma i sisal points della benvenuto li avete ricevuti? Io aspetto quelli di 2 settimane fa oltre a quelli della settimana scorsa.
-
@bifftannen sono nella tua stessa situazione, non ricevo i Sisal Points della benvenuto da due settimane
-
ma questa promo si può legare a quella col codice REACDEP-502502?
-
@raxxrusso Non credo si possano inserire due codici allo stesso tempo...
Devi probabilmente fare 2 depositi diversi -
@Duke-Long si si intendevo facendo due depositi diversi
-
@raxxrusso Si, allora puoi fare due depositi diversi inserendo due codici diversi
-
Però cavolo, non mi arriva mai la promo del weekend per poter pulire un po' il conto, ci sono solo depositi e stop.
Le quote non sono mai così convenienti per il dutcher.
Boh, l'unico modo per pulire rimane il PB classico con perdita... Uffa !!! -
Ho depositato usando il codice ma mi esce ancora che è disponibile un bonus nei metodi di deposito, perchè?
EDIT: fixato dopo 10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet