[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Milan/Stella Rossa ricevi Y [25 Febbraio]
-
Istruzioni
-
utilizzando l'oddsmatcher o il dutcher filtra per la partita Milan/Stella Rossa e per quota minima di 1.50;
-
piazza quindi una puntata del valore della tua scommessa in modalità normale, sono valide solo le scommesse in prematch, punta su skybet e banca su betfair (o contropunta su di un altro bookmaker se usi il dutcher)
-
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
-
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ
- i bonus non hanno scadenza
- i bonus possono essere utilizzati come qualificanti per future promozioni
-
-
Sono mesi che non ho niente nelle missioni posso fare qualcosa?
-
Io invece è la 2°/3° volta che vedo la promozione nella sezione promozioni ma non la trovo nelle missioni.. può essere perché ho ancora del saldo bonus dalle promozioni precedenti che non ho ancora rigiocato?
-
@Federico49 di solito non importa se hai il bonus precedente, hai provato da app o cambiando browser?
-
@Davide ho appena provato con altri 2 browser e da app ma nulla da fare...
-
@Federico49 prova a chiedere alla loro assistenza allora perchè va vedi nella pagina promozionale ma non nelle missioni
-
@Davide ok grazie mille
-
@nelloronni Se sei stato limitato alle promozioni non puoi farci niente purtroppo.
-
Dopo mesi di promozioni a 10 / 2.50 oggi per la prima volta mi è arrivata questa con 10 / 1 € di bonus. Brutto segno per il futuro o solo un caso?
-
@zio111 un po' a tutti sta succedendo così
-
Se i bonus li utilizziamo sempre per le qualificanti dite che la prendono sul personale? Meglio giocarseli i bonus?
-
@Firebolt No, fai quello che vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet