Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Mi sono registrato ieri a goldbet e ho effettuato la multipla con il bonus da 50€ stamattina e l'ho persa subito , per avere i bonus da 5€ dalla prossima settimana devo puntare 20€ o mi arriveranno lo stesso lunedì?
-
@pinoilcontadino dalla prossima settimana dovrai puntare i 20€
-
Salve ho scommesso 25€ da app per qualificarmi alla fase 2 del bonus. La giocata la ho fatta il 25 agosto ed era a quota 3.55. sono passato 72 ore e ancora non ho ricevuto il bonus. Devo scrivere alla chat o continuo ad aspettare? Mi sono iscritto domenica 22 agosto
-
@bastoni-0 probabilmente lo riceverai per lunedì, nel week end goldbet non eroga bonus, prova quindi ad attendere massimo fino a lunedì
-
Ho appena depositato, posso fare una scommessa prima che mi arrivi il bonus?
-
@chris2 si, puoi farlo
-
@chomp96 grazie...
-
ma per quale motivo ci mettono cosi tanto a verificare i documenti?
-
Ma iscrivendosi su goldbet con la promozione SPORT sulle multiple è inclusa anche la promozione del casinò (rimborso sulle perdite giocate nella prima giornata al casinò live)?
-
@ryu-hayabusa si ma se la fai è probabile ti blocchino i prelievi ecc ecc
-
Salve,
Nella creazione della multipla per monetizzare i 5 euro di bonus settimanali, posso includere anche altri sport oltre al calcio? -
@manusere sì certo, sconsigliamo in ogni caso l'uso del tennis nelle multiple
-
ok, grazie @Davide
-
ciao ragazzi, mi sono registrato ieri e oggi ho giocato il bonus benvenuto da 50€. Per quanto riguarda la fase 2, posso già piazzare la scommessa da 20€?
-
@francescop99 Sì puoi farlo
-
Salve, col fatto che scade stasera la promozione, se io mi iscrivo oggi posso depositare domani i 50 euro per cominciare a sfruttare il bonus? O dovrei riuscire a completare tutto entro stasera alle 23.59---?
-
@bristi se ti iscrivi oggi e depositi oggi riceverai il bonus anche se scade domani. Ad ogni modo è probabile che domani o nei prossimi giorni venga prorogata l'offerta.
-
Buongiorno, ho un piccolo problema sulla multipla giocata col bonus settimanale: ho giocato regolarmente la multipla su Goldbet, vado su Betfair per bancare la prima ma il mercato su questa è in sospeso. Errore mio che non ho controllato prima. Come posso rimediare?
-
@fortujohnny prova a cercare lo stesso mercato su betflag se lo trovi
-
anche su Betflag stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet