Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Buonasera é possibile effettuare il deposito con postepay evolution? Avrò diritto al bonus?
-
@devainside sembra quasi una trollata , ma facciamo che non lo è… hai usato il multiodds?
-
@devainside Non devi scegliere i risultati a caso ma ovviamente quelli con rating migliori.Forse dovresti rileggerti bene tutte le guide e continuare a fare simulazioni prima di scommettere soldi veri.
-
@paramisha-0 si, puoi depositare con quel metodo senza problemi
-
@donnie Lo so che sembra una trollata ma ho letto tutte le guide
Sì che ho usato il multiodds, ho allegato anche l'immagine. -
@devainside ti confermiamo che quella che avevi costruito su goldbet era una multipla, per quanto devi bancare sulla prima partita della multipla, che ti ricordo deve essere settata in ordine cronologico sul multiodds, dovrai bancare sulla quota banca indicata la cifra che ti indica il multiodds nella colonna BANCA/PUNTA2, e procedere bancando eventualmente la seconda se la precedente dovesse vincere, e così via, appena vinci una bancata dovrai fermarti e non bancare più altro
-
La qualificante settimanale da 20€ può essere giocata anche su un evento che si conclude nella settimana successiva vero?
-
@lorenzo02 si basta piazzarli nella settimana di riferimento
-
Salve ma per verificare i documenti quanto tempo ci vuole? Ho provato a farlo dal sito dove dice "scansiona" ma mi si blocca tutto, ho quindi inviato la mail 3 giorni fa ma ancora non hanno verificato...vorrei avere un'idea sulle tempistiche
-
@gabcal10 a volte sono abbastanza lenti è può volerci anche una settimana, ma in generale non avrai problemi
-
ciao a tutti, non riesco in alcun modo a caricare i documenti, ho contattato l'assistenza ma non rispondono. che fare?
-
@defa93 prova a inviarglieli via mail a [email protected]
-
ciao, nella prima settimana vanno giocati i 20 euro per qualificarsi. oppure si giocano dalla seconda settimana?
-
@andy2001 si giocano dalla seconda settimana
-
l operatore della chat mi dice che dovevo giocarli nella prima settimana e per questo non mi è stato erogato il bonus. mi sono iscritto il 27 sett
-
@andy2001 devono averti detto un'inesattezza, i T&C che riportano nella promo sono chiarissimi: "Giocare almeno 20€ ogni settimana (Lunedì-Domenica) su eventi sportivi (singole o multiple, quota minima 2,5) a partire dalla settimana successiva al primo deposito;"
-
@davide ho parlato con un altro operatore al telefono che mi ha dato ragione.
-
Seguo la domanda di @DevaInside ... Di quanto bancare la prima scommessa e come fare per calcolare le altre bancate
-
@bragobusiness se ti riferisci alla multipla, dovrai bancare quanto ti indica il multiodds per la prima partita, stai componendo la multipla con quello strumento?
-
Si è non me lo dice quanto devo bancare , può essere che uso da android
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet