Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Per quanto riguarda la seconda fase invece, se dopo i primi 5€ Di bonus gioco la qualificante con 20€, i successivi 5€ bonus mi verranno conferiti nel corso della settimana stessa ?
-
@donato98 i 5€ bonus vengono assegnati la settimana dopo quella in cui li giochi
-
Di solito dopo quanto accreditano il bonus ?
-
salve io ho fatto la registrazione e ho ottenuto il bonus ma goldbet anche dopo aver verificato i documenti mi annulla l'operazione di prelievo e i contatti non mi rispondono, cosa posso fare?
-
@alesech molto strano, stai prelevando con il metodo di pagamento usato per depositare? Se si, riprova a prelevare ad inizio nuova settimana, se il problema dovesse persistere contattali nuovamente, nel week end generalmente rispondono raramente
-
Salve, ho depositato i 100 euro per ricevere i 50 euro di bonus. Nelle condizione del bonus c'è scritto che entro 72 ore il bonus mi sarebbe stato accreditato...quel tempo è passato ma ancora nulla, consigli??
-
@alexcav attendi Lunedì
-
Mi sono iscritto a Goldbet, ma leggo che il bonus benvenuto scade il 1 novembre. Se deposito ora i 100 euro sono dentro i tempi per ricevere il bonus di 50 euro? Grazie
-
@filippoz si, basta depositare prima che scada per qualificarsi
-
quale sarà nuova offerta goldbet?
-
@gaetanik98 non è possibile saperlo in anteprima, quando goldbet aggiornerà l'offerta lo sapremo tutti
-
Mi sono registrato e ho depositato 100€. Nell'attesa di ricevere i 50€ bonus posso già scommettere i 100€ depositati? C'è un requisito di quota minima?
-
@vito8468 nessuna quota minima per il deposito che puoi già giocare, oppure tenerlo per la fase 2
-
@davide in caso di vincita prelevare ancora prima di ricevere o giocare il bonus potrebbe essere sospetto?
-
@vito8468 puoi prelevare in qualsiasi caso in qualsiasi momento dell'offerta.
-
@alexcav ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Salve, ho depositato i 100 euro per ricevere i 50 euro di bonus. Nelle condizione del bonus c'è scritto che entro 72 ore il bonus mi sarebbe stato accreditato...quel tempo è passato ma ancora nulla, consigli??
La situazione non è cambiata nonostante abbia aspettato il fine settimana... consigli ???
-
@alexcav a questo punto contatta la loro assistenza per un riscontro.
-
Buongiorno, mi sono da poco registrato e ho depositato i 200€ per ricevere i 50€ di bonus (che ancora non sono arrivati ma può essere del tutto normale), volevo sapere se i 200€ del primo deposito sono in qualche modo vincolati. Mi spiego meglio: non ho intenzione di tenerli tutti e 200 all'interno dell'account per sfruttarli di volta in volta settimanalmente, per prelevarli quindi mi basta fare un punta e banca a qualsiasi quota? Ma soprattutto in caso di vincita il prelievo comporterebbe l'annullamento dei bonus? (fase 1 o fase 2)
-
@aledena00 il bonus verrà accreditato entro 72h, il deposito potrai lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota). Puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
@freddie Grazie per l'aiuto, mi è appena stato accreditato il bonus, procedo a giocarlo e in seguito a fare il punta e banca del saldo reale. C'è qualcosa di particolare che devo tenere a mente o procedo sereno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet