Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Buongiorno a tutti,
ho fatto la prima parte del bonus benvenuto ed è andato tutto bene. Adesso sono alla seconda settimana e ho trovato correttamente il bonus da 5€ che ho giocato su una multipla e sto bancando su betfair come da indicazioni.
La mia domanda è: devo già in questa settimana fare la scommessa qualificante da 20€ per avere il secondo bonus da 5€ settimana prossima?Quindi: ogni settimana dovrò fare la scommessa multi da 5€ e subito dopo quella da 20€? E' corretto?
Grazie mille!
-
@kurama-0 si, devi fare una qualificante da 20€ a settimana, se non l'hai ancora fatta in questa settimana attuale quindi devi farla. E corretto giocare prima il bonus da 5€ in multipla e poi in singola la qualificante con saldo reale
-
Ciao ragazzi, sono alla 21esima settimana. Devo giocare ancora i 20€ reali così da avere altri 5 € di bonus da giocare la 22esima settimana o mi devo fermare e giocare solo i 5€ di bonus?
-
@nicoladelcarlo dovrai piazzare anche questa volta i 20€ reali per ricevere l'ultimo bonus da 5€
-
Ciao tutti! A qualcuno era già successo che ha bancato per una partita su Betfair e durante la partita non risultava più la bancata. A me succede la seconda volta nella settimana. Ho provato contattare Assistenza di Betfair ma non mi rispondono.
-
Che cosa significa scommessa/bancata scaduta? Così mi scrive sulla prima bancata che poi non risultava
-
@nagykinganoemi sei certo che la bancata ti si fosse abbinata quando l'hai fatta? Perchè con quella indicazione quello dovrebbe essere stato il problema
-
non riesco a prelevare da goldbet. i documenti sono stati accettati, ma non mi esce nessun metodo per prelevare
-
@chomp96 sii esatto, non avevo capito se la bancata non è abbinata viene annullata prima del inizio della partita. Adesso ho imparato. Comunque volevo chiedervi in altra cosa.
Ieri (domenica) per sbaglio (perché pensavo fosse lunedì) ho fatto la scommessa da 20€ sul Bookmaker per ricevere il 5€ di bonus. E comunque mi sono registrata il 1 dicembre. Oggi pomeriggio ho aperto e ho trovato il bonus. Posso già scommettere a multipla? Oppure forse non è quello il bonus che ho ricevuto? È possibile che ho ricevuto anche così? Oppure mi consigliate fare comunque un altra scommessa da 20€?
-
@nagykinganoemi se ti sei registato il 1 Dicembre la prima settima finiva il 5 e quindi è stato corretto qualificarsi puntando 20€ nella settimana che andava dal 6 al 12. Ora sei nella terza settimana dalla registrazione, procedi pure giocando il bonus in multipla e poi con un'altra qualificante da 20€ con saldo reale
-
@davide ok grazie mille!
-
Buonasera tutti!
Sto facendo una multipla Bonus da 5 euro e la dovrei Banca te per la terza partita Pero su betfair non li trovo. -
@nagykinganoemi se non trovi quella partita su betfair prova andando su betflag
-
Dovrei Bancare “PREMIER LEAGUE
BURNLEY - WATFORD” l’ero su betfair non c’è. -
@nagykinganoemi risulta sia stata rinviata
-
Anzi!
Ho trovato questo su Betfair:Vuol dire che la partita è stata annullata?
In questo caso come devo procedere con la Multipla?
-
@nagykinganoemi si, è stata annullata, dovrai quindi mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e bancare l'eventuale partita successiva
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 non ho capito scusami. devo aprire multiodds poi non dove devo puntare e bancare?
-
@nagykinganoemi devi mettere nel multiodds i valori di quota punta e banca di quella partita rinviata ad 1, e a quel punto potrai bancare la partita successiva che ti indica il multiodds, se non sei certo della cosa procedi facendo quanto indicato nel multiodds e prima di bancare la partita successiva facci uno screen del multiodds per come lo avrai settato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet