Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@chomp96 sii esatto, non avevo capito se la bancata non è abbinata viene annullata prima del inizio della partita. Adesso ho imparato. Comunque volevo chiedervi in altra cosa.
Ieri (domenica) per sbaglio (perché pensavo fosse lunedì) ho fatto la scommessa da 20€ sul Bookmaker per ricevere il 5€ di bonus. E comunque mi sono registrata il 1 dicembre. Oggi pomeriggio ho aperto e ho trovato il bonus. Posso già scommettere a multipla? Oppure forse non è quello il bonus che ho ricevuto? È possibile che ho ricevuto anche così? Oppure mi consigliate fare comunque un altra scommessa da 20€?
-
@nagykinganoemi se ti sei registato il 1 Dicembre la prima settima finiva il 5 e quindi è stato corretto qualificarsi puntando 20€ nella settimana che andava dal 6 al 12. Ora sei nella terza settimana dalla registrazione, procedi pure giocando il bonus in multipla e poi con un'altra qualificante da 20€ con saldo reale
-
@davide ok grazie mille!
-
Buonasera tutti!
Sto facendo una multipla Bonus da 5 euro e la dovrei Banca te per la terza partita Pero su betfair non li trovo. -
@nagykinganoemi se non trovi quella partita su betfair prova andando su betflag
-
Dovrei Bancare “PREMIER LEAGUE
BURNLEY - WATFORD” l’ero su betfair non c’è. -
@nagykinganoemi risulta sia stata rinviata
-
Anzi!
Ho trovato questo su Betfair:Vuol dire che la partita è stata annullata?
In questo caso come devo procedere con la Multipla?
-
@nagykinganoemi si, è stata annullata, dovrai quindi mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e bancare l'eventuale partita successiva
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 non ho capito scusami. devo aprire multiodds poi non dove devo puntare e bancare?
-
@nagykinganoemi devi mettere nel multiodds i valori di quota punta e banca di quella partita rinviata ad 1, e a quel punto potrai bancare la partita successiva che ti indica il multiodds, se non sei certo della cosa procedi facendo quanto indicato nel multiodds e prima di bancare la partita successiva facci uno screen del multiodds per come lo avrai settato
-
@chomp96 devo fare così?
Oppure tutte due quote è da cambiare ad 1?
Sia quella di puntare che bancare? -
@nagykinganoemi anche la quota banca deve andare ad 1
-
@chomp96 giusto così?
Poi vado bancare la quarta partita? Se ho capito.
-
@nagykinganoemi esatto
-
@chomp96 Sono alla 22esima settimana e oltre ai 5€ di bonus settimanali ho ricevuto il messaggio da goldet in cui mi informa che per ricevere un altro bonus settimanale dovrei giocare € 20. Ma le settimane della promozione non erano 21?
-
ho giocato 20 euro su una quota di esattamente2.50,il bonus mi dovrebbe arrivare entro 3 giorni giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet