Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@nagykinganoemi se non trovi quella partita su betfair prova andando su betflag
-
Dovrei Bancare “PREMIER LEAGUE
BURNLEY - WATFORD” l’ero su betfair non c’è. -
@nagykinganoemi risulta sia stata rinviata
-
Anzi!
Ho trovato questo su Betfair:Vuol dire che la partita è stata annullata?
In questo caso come devo procedere con la Multipla?
-
@nagykinganoemi si, è stata annullata, dovrai quindi mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e bancare l'eventuale partita successiva
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 non ho capito scusami. devo aprire multiodds poi non dove devo puntare e bancare?
-
@nagykinganoemi devi mettere nel multiodds i valori di quota punta e banca di quella partita rinviata ad 1, e a quel punto potrai bancare la partita successiva che ti indica il multiodds, se non sei certo della cosa procedi facendo quanto indicato nel multiodds e prima di bancare la partita successiva facci uno screen del multiodds per come lo avrai settato
-
@chomp96 devo fare così?
Oppure tutte due quote è da cambiare ad 1?
Sia quella di puntare che bancare? -
@nagykinganoemi anche la quota banca deve andare ad 1
-
@chomp96 giusto così?
Poi vado bancare la quarta partita? Se ho capito.
-
@nagykinganoemi esatto
-
@chomp96 Sono alla 22esima settimana e oltre ai 5€ di bonus settimanali ho ricevuto il messaggio da goldet in cui mi informa che per ricevere un altro bonus settimanale dovrei giocare € 20. Ma le settimane della promozione non erano 21?
-
ho giocato 20 euro su una quota di esattamente2.50,il bonus mi dovrebbe arrivare entro 3 giorni giusto?
-
@eziolino sì esatto ma escludendo il weekend.
-
Ciao,
perdonate la domanda stupida... ma le settimane non dovrebbero essere 21?
-
@steveworld7 si, è un bug che accredita comunque ad alcuni utenti un bonus ulteriore alla fine, puoi giocarlo tranquillamente
-
@davide Confermo che anche io ho ricevuto un bonus in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet