Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Questo post è eliminato! -
ho giocato 20 euro su una quota di esattamente2.50,il bonus mi dovrebbe arrivare entro 3 giorni giusto?
-
@eziolino sì esatto ma escludendo il weekend.
-
Ciao,
perdonate la domanda stupida... ma le settimane non dovrebbero essere 21?
-
@steveworld7 si, è un bug che accredita comunque ad alcuni utenti un bonus ulteriore alla fine, puoi giocarlo tranquillamente
-
@davide Confermo che anche io ho ricevuto un bonus in più.
-
-
@steveworld7 non serve, come confermato è un bug relativo al solo accredito, non ne riceverai altri facendo altre qualificanti
-
@davide Esatto, io ci ho provato lo stesso e non mi è arrivato più alcun bonus. E in generale eviterei di chiedere a loro
-
Salve stamane ho scomesso la multipla da 4 partite con i €5 di bonus Benvenuto ed oggi pm ho visto che hanno sospeso 1 partita (delle 4) di Serie B a data da destinarsi, volevo gentilmente sapere ma continuo a bancare la 2ª partita o mi fermo? Grazie per le risposte.
-
Ciao Tutti! Volevo chiedere per una partita dove ho scommesso stasera.
È stata rinviata, giusto? Posso scrivere sempre 1-1 nel calcolatore?
Su Betfair come devo fare? Perché la bancata ancora non mi risulta scaduta o annullata.
Grazie mille -
-
@nagykinganoemi La stessa partita
-
@nagykinganoemi si, ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva, non devi fare nulla per la bancata, entro 3 giorni ti verrà rimborsata, stessa cosa @turtya
-
Sono nella seconda fase dell'offerta. Cosa succede se una delle partite della multipla effettuata con il bonus dei 5€ viene rinviata? In questo caso è la seconda partita.
-
@pisolino ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e proseguire normalmente la multipla bancando quanto indicato sulle partite successive se dovessi arrivare a doverlo fare
-
@chomp96 ok grazie
-
@chomp96 Tante Grazie
-
Ciao. Ho aperto il conto, però quando provo a depositare, mi dice che il limite è di 100, anche se io avevo impostato 5000. Che fare?
-
Di punto in bianco Goldbet mi ha mandato un messaggio in cui dice che potrò prelevare solo tramite bonifico bancario dopo aver inviato il documento che attesta la titolarità del conto corrente. Inoltre ho visto che non posso più depositare in alcun modo, non mi compare nessun metodo di pagamento. Non capisco il motivo anche perché non ho nemmeno fatto richiesta di prelievo. Ho usato molto Goldbet per contropuntare il casinò live, ma al limite avrebbero dovuto limitarmi sulle puntate, non su prelievi e depositi. Boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet