Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@trustinyou si, puoi dividerli in più puntate
-
@chomp96 Salve scusami ancora, con la partita rinviata dal Multiodds ho fatto 1 a scommetti e banca, ma ho notato che non raggiungo più la quota minima di 2.50 ma su Goldbet mi vale come quota originale? Posso continuare a bancare la multipla? Grazie
-
@turtya che la multipla non raggiunga più la quota 2,5 non sarà un problema, è stata ormai piazzata e continuerà a valere senza problemi
-
@chomp96 Tante Grazie per il chiarimento
-
Buongiorno sono nuovo del sito volevo chiedere che sosa significa QUALIFICARSI per il bonus settimanale da 5 euro grazie
-
E' possibile usufruire di questo bonus (e degli altri) anche se si termina lo stesso oltre il giorno in cui scade questa offerta?. Perchè per questa ed altre offerte non riuscirei, occorrendo 21 settimane, a terminarle prima della scadenza. Grazie.
-
@libert73 significa fare come da guida la scommessa da 20€ con saldo reale
-
@ilanini si, ti basta registrarti entro la data di scadenza della promozione, e fare eventuali primi passaggi come depositare ecc per poter sfruttare l'offerta fino alla fine a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@chomp96 grazie ... ho vinto la multipla col bonus di benvenuto posso ritirare anche il versamento o bisogna rollare anche quello .. nella guida non c e scritto
-
@libert73 se non hai ancora mai giocato il saldo depositato prima di poterlo prelevare dovrai farne un punta banca in normale a quota libera e rating alto
-
Ciao a tutti,
ho fatto la prima scommessa con i 50 € ed una partita non è stata giocata causa covid, cosa devo fare? Mettere entrambe le quote ad 1 e bancare la partita successiva oppure questa schedina viene totalmente annullata? -
@spank sì devi fare così, la multipla resta valida.
-
Salve, posso giocare i 20€ settimanali qualificanti prima di giocare il bonus settimanale 5€ multipla 4 eventi o vanno giocati dopo ?
-
@azor5 puoi giocarli prima senza problemi, in singola ovviamente
-
@davide grazie Davide
-
Ciao, se annullano 3 partite su 4 di una multipla rimane valida oppure c'è un limite di partite che possono essere cancellate?
Perchè in questi giorni causa covid sembra che molte partite siano a rischio... -
@larco rimarrà comunque valida
-
@chomp96 grazie
-
scusate, avrei un'altra domanda...la prima partita della multipla è appena finita ed è risultata vincente su goldbet. Domani avrei le restanti 3 partite tutte di serie A:
Bologna - Inter (pare non si disputerà)
Sassuolo - Genoa
Fiorentina - Udinese (pare non si disputerà)
Le due partite che non verranno disputate pare non verranno nemmeno rinviate, quindi presumo vinte/perse a tavolino.
A fronte di ciò come mi devo comportare se le due partite non vengono nemmeno rinviate?
E se invece vengono rinviate ma tra più di 3 giorni e quindi la somma della mia multipla scende sotto la soglia della quota minima di 2.50? grazie -
Ciao ho giocato l’Arsenal che giocava domani nella multipla, è stata rinviata per covid, come mi devo comportare?
Rimborsano dopo 72h? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet