Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@chomp96 grazie ... ho vinto la multipla col bonus di benvenuto posso ritirare anche il versamento o bisogna rollare anche quello .. nella guida non c e scritto
-
@libert73 se non hai ancora mai giocato il saldo depositato prima di poterlo prelevare dovrai farne un punta banca in normale a quota libera e rating alto
-
Ciao a tutti,
ho fatto la prima scommessa con i 50 € ed una partita non è stata giocata causa covid, cosa devo fare? Mettere entrambe le quote ad 1 e bancare la partita successiva oppure questa schedina viene totalmente annullata? -
@spank sì devi fare così, la multipla resta valida.
-
Salve, posso giocare i 20€ settimanali qualificanti prima di giocare il bonus settimanale 5€ multipla 4 eventi o vanno giocati dopo ?
-
@azor5 puoi giocarli prima senza problemi, in singola ovviamente
-
@davide grazie Davide
-
Ciao, se annullano 3 partite su 4 di una multipla rimane valida oppure c'è un limite di partite che possono essere cancellate?
Perchè in questi giorni causa covid sembra che molte partite siano a rischio... -
@larco rimarrà comunque valida
-
@chomp96 grazie
-
scusate, avrei un'altra domanda...la prima partita della multipla è appena finita ed è risultata vincente su goldbet. Domani avrei le restanti 3 partite tutte di serie A:
Bologna - Inter (pare non si disputerà)
Sassuolo - Genoa
Fiorentina - Udinese (pare non si disputerà)
Le due partite che non verranno disputate pare non verranno nemmeno rinviate, quindi presumo vinte/perse a tavolino.
A fronte di ciò come mi devo comportare se le due partite non vengono nemmeno rinviate?
E se invece vengono rinviate ma tra più di 3 giorni e quindi la somma della mia multipla scende sotto la soglia della quota minima di 2.50? grazie -
Ciao ho giocato l’Arsenal che giocava domani nella multipla, è stata rinviata per covid, come mi devo comportare?
Rimborsano dopo 72h? @Staff-NinjaBet -
@florinvrabie si, rimborseranno dopo 72 ore come di norma, puoi leggere qui in questa guida dove è tutto spiegato: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@larco che siano rinviate o che vincano a tavolino è indifferente, i siti di scommesse le considereranno comunque nulle se non giocano sl campo e verranno rimborsate se giocate in singola o considerate vinte a quota 1 nelle multiple. Non importa se scende la quota, la giocata rimane valida lo stesso, puoi leggere anche tu la guida dedicata all'argomento: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide grazie. si avevo letto la guida dedicata ma avevo il dubbio sulla riduzione della quota e se ci fosse stata differenza tra rinvio e vincita a tavolino. allora quelle non giocate le metto come quota 1
-
Buongiorno, sto provvedendo ad effettuare la seconda fase....ho un piccolo dubbio, ossia 20 euro per 21 settimane sono 420 euro giocati di saldo reale....ci si rientra con le vincite? grazie
-
@alex83 si certo, devi vederla settimana per settimana come uno scommetti 20 ricevi 5
-
@davide ah ok grazie, quindi parlando di somme, giocando 20 euro di saldo reale e 5 euro di bonus settimanalmente, quanto si riesce a guadagnare di media settimanali? Grazie
-
@alex83 considerando che dalla qualificante puoi perdere circa 1/1,5€, e dalla scommessa con il bonus puoi guadagnarne circa 4/4,5, puoi guadagnare circa 3€ a settimana nella pratica
-
mi sembra che domani scada la promozione,depositando oggi e registrandosi il bonus arriverà comunque giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet