Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Davide quindi ho perso l'occasione di fare sia questa che la fase due??
-
@Pusce23 purtroppo sì
-
E' possibile fare, la settimana prossima, un'unica scommessa da 25 da app qualificandosi sia per la fase 2 che per i 5 euro bonus settimanali?
-
@DiCo97 certo
-
Per chi ha fatto le vecchia offerta ovviamente perderà quella di adesso giusto? Però i 5 euro settimanali si possono ricevere ??
-
@Dachia Se hai aderito l'offerta precedente non puoi aver diritto a nessun bonus che deriva da quest'ultima
-
io sto facendo il bonus di goldbet per prendere i primi 50 euro sto nel bel mezzo della multipla la prima partita è andata avanti sulla multipla quindi ho bancato la seconda ma la seconda era lazio toro ora su betfair mi hanno ridato i soldi quindi ora cosa faccio banco la terza o cosa ??
-
Salve, oggi avevo la multipla con la prima partita Lazio v Torino (che è stata annullata), che devo fare ora? Ho contattato l'assistenza di GoldBet e ha detto che se la partita non si giocherà nei prossimi 3 giorni metteranno la quota a 1.
-
Salve , ho aperto il
Conto il 27 febbraio, per problemi con la carta d’identità mi hanno convalidato il conto l’1 marzo
Non ho diritto a nessun bonus? -
@Giona devi mettere le quote punta e banca di quella partita nel multiodds a 1, e bancare la successiva
-
@giammysphinx27 molto probabilmente purtroppo no, ti consigliamo comunque di provare a fare il deposito di 50€ per vedere se ti verrà accreditato, in quanto in ogni caso almeno 25€ dovrai usarli per sfruttare la seconda fase da APP che puoi comunque ancora fare
-
@marley metti nel multiodds le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva
-
Ciao, mi sono iscritto il 26 febbraio e ho depositato 50 euro ricevendo il bonus di 50 ma non ho ancora giocato nulla. Come consigliate di proseguire? Sono ancora nei 7 gg dal versamento quindi gioco la multipla?
-
@Alfons_va procedi scommettendo il bonus e poi qualificandoti con soldi reali per il bonus settimanale
-
ma i 50 euro che deposito devo giocarli con il solito metodo punte-banca e minimizzare le perdite?
-
@GiovaCape1 lasciali nel conto per la fase 2
-
@GiovaCape1 Si, o puoi lasciarli li per eventuali promozioni.
-
scusate ma quando viene scritto che il bonus avrà validità di 7 giorni dal primo deposito....non implica la durata della multipla?(la multipla puoò durare anche più di 7 giorni vero'
-
@GiovaCape1 esatto, basta piazzarla entro i 7 giorni, può poi concludersi anche oltre
-
okok perfetto,grazie mille per l'aiuto
ah posso giocarmi subito i 50 euro con metodo punta banca senza avere ripercussioni sul bonus di 50 euro?(non mi piace tenere soldi sui book)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet