Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@virion si è corretto, la bancata è il cashout che annulla la puntata matematicamente. Ora devi fare un'altra bancata come indicato dal multiplicatore, avrai quindi due bancate e una puntata alla fine su quell'esito
-
@davide ok grazie mille!
-
Salve a tutti,io una cosa non ho capito dalla guida, ma i 200 euro che vengono messi come deposito iniziale quando vengono usati?
-
@maox li userai facendo le scommesse settimanali da 20€, in alternativa potrai fare un punta banca a quota libera e rating alto in normale
-
Scusate ma la Qualificante della settimana da 20€ deve concludersi nella settimana di riferimento o anche nelle successive settimane?
-
@danym15 può terminare in qualunque momento.
-
va bene grazie
-
Posso fare solo la prima parte e guadagnare solo i bonus relativi, tralasciando la fase settimanale che purtroppo non ho tempo di fare?
-
@vinz177 sì certo
-
@freddie ok e vale anche per tutte le altre dove diciamo c'è una seconda fase "settimanale", tipo la benvenuto di Sisal?
-
@vinz177 certo
-
volendo fare solo la prima parte del bonus, i 200 euro che restano su goldbet del mio primo deposito, li posso prelevare direttamente o li devo scommettere?
-
@seppez77 dovrai prima scommetterli con un punta banca in singola a quota libera e rating alto in normale
-
Ho visto solo ora che la promo scade domani Se mi registro e deposito oggi si potrà completare la promo dei 50 euro? E quella delle 21 settimane secondo voi?
-
@brinky11 se depositi entro la scadenza potrai fare tutta l'offerta senza problemi
-
è troppo tardi? arrivati al 4 punto della registrazione non appare la possibilità di selezionare il bonus sport
-
Ciao, la qualificante da 20€ può essere piazzata anche se la multipla bonus da 5€ è ancora in corso giusto?
-
@larco sì certo
-
@freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@larco sì certo
ok grazie
-
Ma a voi funziona goldbet? Non si apre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet