Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Freddie Grazie mille per il suggerimento
-
Ciao, avrei un dubbio. Mi sono registrato a goldbet venerdì scorso. Ho già terminato la multipla con i 50€ di bonus e, per minimizzare il tempo, questo weekend ho fatto la scommessa da app, quindi ho proceduto piazzando la multipla con i 25€ di bonus ricevuto. Oggi avrei dovuto piazzare la singola da 20€ per questa settimana solare però mi sono accorto che mi sono stati accreditati già ulteriori 5€ di bonus con scadenza 22/03, nonostante la scommessa l'avessi fatta la settimana scorsa. Devo farne un'altra o per questa settimana sono apposto?
-
@mura se hai ricevuto il bonus di questa settimana, attendi la prossima per la nuova qualificante
-
@Davide è che non capisco se il bonus l'ho ricevuto per le scommesse fatte la settimana scorsa oppure se me le ha contate come fatte questa settimana
-
@mura questo non possiamo saperlo, se hai un dubbio sulla competenza del bonus erogato, chiedi un riscontro alla loro assistenza
-
Salve, mi sono registrato a Goldbet il 1 febbraio, e causa problemi con i miei documenti (problemi di leggibilità causa carta d'identità molto vecchia e malandata, che scadeva lo stesso mese) mi hanno rifiutato il documento per 1 mese.
Giorno 5 Marzo ho caricato la mia carta d'identità nuova e adesso mi hanno verificato il conto, ma il fatto di depositare adesso comprometterà la ricezione del bonus benvenuto?
Ripeto, mi sono iscritto il 1 febbraio, ma ho caricato il documento giorno 5 marzo e me lo hanno approvato il giorno dopo, quando mi iscrissi avevo selezionato il bonus che era presente (100% fino a 50€). Depositando adesso i 50€ dovrei ricevere comunque questo bonus o sono fuori con le tempistiche? Volevo contattare la loro assistenza, ma la chat risulta morta! Grazie -
@Alessandro_sca purtroppo è altamente probabile che tu non possa farla, dovevi depositare entro la scadenza della primo che c'era quando ti eri registrato. contatta la loro assistenza per sicurezza prima di depositare a vuoto
-
Ragazzi è possibile fare la prima parte per poi prelevare?
Senza dover fare le 21 settimane -
@massimo-crispano sì certo
-
E possibile giocare partite che sono dopo la scadenza del bonus?
-
@vika94 sì puoi farlo.
-
A qualcuno è arrivata la promo Real- Atalanta rimborso 100% fino 10€?
-
-
@Davide Come faccio a contattarla? Non rispondono alla chat e neanche per mail, posso comunque sfruttare quella dei 25€ tramite app?
-
@Alessandro_sca la fase da app puoi farla senza problemi
-
salve, per quanto riguarda la fase settimanale: se faccio la scommessa qualificante ad esempio di lunedì devo fare la prossima, sempre qualificante di 20euro, il lunedì successivo?
-
@Pako puoi farla in qualsiasi giorno della settimana.
-
@Freddie okok domando perchè lunedì ho fatto la qualificante, mi è arrivato il messaggio della prima tranche da parte di goldbet in cui dice che ho tempo fino a domenica per partecipare alla seconda
-
salve, ho fatto la prima parte della guida (depositare, ricevere il bonus e giocare la multipla), ora sarei interessato a proseguire con la parte dell'app invece che con la seconda fase ed ho queste due domande: posso usare parte dei 50 euro depositati inizialmente per giocare la qualificante dall'app? e posso prelevare nel frattempo?
-
@raffbianco4 sì ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet