Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@davide Ciao, quindi dalla seconda settimana in poi bisogna scommettere i 5 euro in multipla e i 20 euro come si vuole per avere il bonus la settimana successiva, giusto? Non è possibile a questo punto scommettere ogni settimana 25 euro (20 reali + 5 bonus) in multipla così da qualificarsi per la prossima e usare anche il bonus?
-
@davids no, non è possibile fare come dici, in quanto la qualificante fa fatta con SOLO soldi reali e non soldi bonus. Inoltre sarebbe sbagliato giocare i 20€ in multipla dato che basta una singola, andresti a perdere inutilmente soldi in più visto che le multiple sono sconvenienti rispetto alle singole. Procedi con ordine quindi: prima gioca il bonus in multipla, poi fai la qualificante da 20€ in singola.
-
@davide domanda stupida, ma invece nelle 21 settimane è compresa quella di iscrizione o le 21 riguardano solo la fase 2?
-
@3le27 le 21 settimane riguardano la fase 2, che parte dalla settimana dopo a quella del primo deposito
-
Ci3..
Un consiglio per cortesia.
Sono alla seconda settimana, ho piazzato una scommessa bonus multiple oggi, Dopo averlo piazzato ho notato Che Il saldo è rimaste uguale, compreso il bonus €5,non è stato scalata.
Ho bancato con successo.
Ho inviato anche un email 2 volte chiedendo come mai il saldo bonus non è stato scalata.
Adesso terminato la scommesse. La bancata non mi fa capire se ho perso o vinto la scommesse.
Non so se bancare la seconda partita che e' iniziato propio Ora(ore 21:00).
A qualcuno e' mai capitato questo.??
Dovrei bancare la seconda partita(se perdo la prima) pero' non capisco se andare Avanti con la bancata oppure no.
Mi Sembra che la puntata piazzato non è andata a buon fine, non so cosa pensare e come comportarmi.
Consigliatemi per cortesia. -
@mirriam non riesci a capire se hai vinto la bancata dalle transizioni?
-
solo io ho difficolta a caricare i documenti?
-
@davidebond22 mandali via mail a [email protected]
-
@davidebond22 occhio alle dimensioni del file,sembra una banalità ma io a suo tempo non mi ero accorto che non li ricevevano per quello.
-
Domanda, ho fatto la registrazione su Golbet e giocato la prima multipla, dopo aver versato 80 ho ricevuto il bonus di 20 € ed ho piazzato la prima scommessa con il saldo bonus e la relativa bancata.
La prima partita l'ho vinta e la seconda l'ho persa quindi ho guadagnato su Betfaire, giusto?
Al termine della seconda partita ho aggiunto la multipla sul profit traker e mi viene segnato un guadagno di 16,94 €.
La guida dava come tetto massimo 16 € quindi è normale che abbia sforato nel guadagno?
Alla fine ho giocato 20 su goldbet con saldo bonus e bancato su betfaire una da 4,08 ed una seconda da 10,57 (quest’ultima è risultata vincente ) quindi ho vinto 23,49 su betfaire.Mi chiedevo, come sono arrivato ad un profitto di 16,94? che calcoli sono stati fatti?
Lo chiedo per capire meglio la logica.
RIngrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi a fare chiarezza -
@jimbo_mart i profitti indicati nelle guide sono delle stime e in ogni caso abbiamo considerato la perdita che otterrai dal rigioco degli 80€ depositati.
-
ok chiaro, potresti aiutarmi pero a fare chiarezza su come sono arrivato a 16,94 di profitto?
Avendo giocato come soldi reali prima bancata 4,08 + seconda bancata 10,57=14,65
Come arrivo a 16,94 € ?Ultima domanda poi.
Teoricamente al termine della multipla quali sono le operazioni da fare?
Si Aggiunge al profit traker e poi si elimina dalle multiple salvate corretto? -
@jimbo_mart per poterti aiutare al riguardo è necessario postarci uno screen della multipla in questione che hai nel multiodds
-
@chomp96 Eccola
-
@jimbo_mart se hai vinto la seconda bancata e i valori della multipla sono quelli effettivamente giocati hai vinto 24,03x0,95-5,88=16,95
-
@chomp96 Ecco cosa non mi tornava. Grazie del chiarimento
-
salve a tutti, sono nella seconda settimana di questo bonus benvenuto. Ho appena ricevuto il b onus di 5 € seguendo la guida ora dovrei:
- giocare il bonus in modalità BR
- giocare successivamente altri 20 € per avere il. onus nella prossima settimana
ho però due domande:
c'è un ordine da seguire in queste due puntate?
i 20 € li devo per forza versare o posso usare il saldo attuale?Grazie mille in anticipo
-
@jimbo_mart l'ordine non è tassativo, ma assicurati di giocare la qualificante con solo soldi reali, ovvero in singola e non in multipla. I 20€ li puoi usare dalle vincite, non è necessario depositarli se li hai già nel conto
-
@davide grazie
-
@davide ultima domanda. Anche il bonus lo devo giocare con una multipla?
Le partite si devono svolgere tutte nell'arco di questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet