Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@jimbo_mart l'ordine non è tassativo, ma assicurati di giocare la qualificante con solo soldi reali, ovvero in singola e non in multipla. I 20€ li puoi usare dalle vincite, non è necessario depositarli se li hai già nel conto
-
@davide grazie
-
@davide ultima domanda. Anche il bonus lo devo giocare con una multipla?
Le partite si devono svolgere tutte nell'arco di questa settimana? -
@jimbo_mart solo il bonus lo devi giocare in multipla, le partite possono disputarsi quando vuoi per il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@davide ok ho giocato il bonus in multipla con 5€ e la singola con 20 €.
il prossimo bonus mi viene accreditato lunedi prossimo o al termine della singola?
Scusami se sono ripetitivo ma non ho capito benissimo la guida. -
@jimbo_mart verrà dato la prossima settimana
-
@davide grazie gentilissimo
-
Buonasera, i 20 euro da scommettere ogni settimana sono solo per le partite di calcio o qualsiasi sport come ad esempio tennis da tavolo?
Grazie. -
@kris90 va bene qualunque sport, basterà rispettare la quota minima
-
Ragazzi scusatemi sto facendo la multipla con il bonus da 20€ ma non capisco una cosa. Fin'ora ho vinto le prime due partite per una perdita totale su betfair di 60,13€. La terza mi dice di bancare 78,97 a 1,35, con responsabilità 27,64€. Se vincessi questa partita avrei solamente 27,64€ in più su betfair, mentre i precedenti soldi su betfair che fine hanno fatto? Spero di non aver sbagliato nulla grazie
-
@alex_03-0 quando vinci una bancata vinci la cifra bancata, quindi in questo caso 78,97€ meno le commissioni del 5%, e ti tornano indietro i soldi usati dalla responsabilità, che sono quelli che effettivamente usi, non il contrario
-
Giusto hai ragione, mi sono fatto prendere un pò dal panico dato che ho poca liquidità e cerco di fare attenzione
-
Salve,
ho un dubbio. Quando gioco la multipla su Goldbet e banco su Betfair, La "bancata"deve essere pari alla scommessa effettuata con la multipla su Goldbet (in questo caso 20€) oppure devo bancare su betfair 5€ su ogni partita giocata per coprire i 20 € di gioco su goldbet per la mutipla di 4 partite? -
@franchi devi bancare l'importo preciso che ti dice il multiplicatore per il primo evento, nella penultima colonna del multiodds
-
Chiaro però qui mi dice che la bancata della prima partita è di 17€, la seconda è di 25€, la terza è di 33€, la quarta è di 59€ con un margine di vincita di 91 euro per la multipla su Goldbet. Se la prima partita vince, perdo 17+resp. Se la seconda vince, perdo 25+resp. Se la terza vince, perdo 33+resp. Se la quarta vince, perdo 59+resp. Quindi ne perdo più di 140 per vincerne potenzialmente 91. Sono confuso
-
Forse ho visto male io la colonna..?
-
@franchi no, semplicemente sbagli il concetto di Bancata. Tu non perdi 17+ la responsabilità, tu perdi solo la responsabilità e basta. Quello che tu banchi, non sono soldi che metti di tasca tua, sono solo soldi che "prevedi di vincere"
-
Ahh chiaro ! Si sbagliavo questo concetto,
-
Ma quando faccio la puntata su betfair e c'è la possibilità di selezionare, prima di confermare la scommessa, la casella "paga" o "rischio . Con paga si prendono più soldi con rischio di meno. Cosa devo selzionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet