Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Ok grazie. Questa settimana è dura...
-
@Staff-NinjaBet scusate avevo lo stesso messaggio per la settimana 21, ho giocato ed il bonus è arrivato con il seguente messaggio:
ti abbiamo accreditato un bonus di 5€ della settimana 22. La scadenza del bonus è 28/03/2022 00:10.
Ti informiamo che hai tempo fino al 27/03/2022 per giocare almeno 20€ sullo Sport o Live e ricevere il prossimo accredito settimanale.Va avanti più delle 21 settimane a quanto pare, vi risulta?
-
@grow40 puoi fare un tentativo, ma i T&C dicevano solo 21 settimane, non di più
-
@davide in realtà anche quelli ricevuto oggi è in più…. Io riprovo e vi faccio sapere lunedì prossimo
-
I 5 euro di bonus settimanale che gioco sulla multipla a 2.50 valgono anche come qualifica (quindi basterebbe giocarne altri 15 per qualificarsi)?
-
@tylerthecreator no, i bonus non sono qualificanti.
-
Buonasera a tutti, credo di aver saltato la singola da 20€ nella settimana dal 14 al 20, sono quindi escluso dalle restanti settimane giusto?
-
@5h4k3r il 17 hai fatto la replay, quella scommessa ti ha qualificato al bonus settimanale, ieri non hai ricevuto i 5€?
-
@freddie Si ho partecipato a l'altra offerta, però ho usato il saldo bonus quindi alla fine l'ho bancata come scommessa normale.
Ho ricevuto 2€ bonus invece di 5€ perciò non capisco. -
@5h4k3r ok allora purtroppo hai perso la benvenuto, il bonus di 2€ è un'esclusiva e puoi giocarlo in singola a quota minima 1.1.
-
@freddie si infatti nel dettaglio bonus c'è scritto Bonus Sport 1 evento, quota 1.10.
Ho perso la benvenuto perché ho giocato il bonus di 5€ sulla replay? -
@5h4k3r sì giocate bonus non sono qualificanti.
-
La bancata può non essere per forza su Betfair ma su un altro sito di scommesse?
-
@tylerthecreator certo, puoi bancare su Betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@freddie invece utilizzare il dutcher?
-
@tylerthecreator puoi certamente usare anche il dutcher, per la multipla trovi direttamente nel multiodds la modalità Punta Punta come alternativa alla bancata
-
A me il messaggio dice di giocare i 20 euro entro domenica, ma si intende che la scommessa può essere refertata la domenica stessa o prima di mezzanotte tra sabato e domenica?
-
@3le27 basta scommettere entro domenica
-
@grow40 alla fine che è successo?
-
@3le27 negativo, seppure il messaggio diceva di piazzare un’altra scommessa per ricevere un nuovo bonus, alla fine non è arrivato…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet