Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Davide Grazie!!
-
Salve ho letto da una parte che domani la goldbet dalle ore 9 alle 14 metterà una promo sul deposito che darà il 100% fino a 30€. Quindi sono andato a guardare la benvenuto perchè ancora non sono registrato e ho letto che il bonus viene erogato dopo 72 ore. La mia domanda quindi è, posso fare entrambe le offerte contemporaneamente? Se si come? E un altra domanda è la fase 2 può essere fatta quando si vuole (quella dell'app) anche durante altre offerte (vorrei farla dopo quella del deposito quindi durante l'offerta settimanale). Graie in anticipo
-
@MikeBusiness01 per quanto riguarda la benvenuto basta fare la registrazione come da guida e fare il deposito come indicato, a quel punto potrai fare eventuali altre promozioni senza problemi, la fase da app potrai farla in un secondo momento senza problemi
-
Ok quindi devo fare due depositi diversi?
-
@MikeBusiness01 per non avere problemi, si, dovrai fare due depositi diversi, prima quello per la benvenuto, ed eventualmente dopo quello per l'altra promozione
-
Ciao, ho ricevuto il bonus da 50 euro e adesso mi ritrovo con 50 euro depositati e 50 euro bonus. Quando faccio la scommessa prende per prima il saldo bonus o reale? grazie
-
@Simoserre se ne rispetterai le condizioni di utilizzo verrà preso prima il bonus
-
Ciao, ho piazzato la multipla da 4 eventi, e ho vinto i primi 2 su Goldbet. Ora dovrei bancare il terzo evento, che però è Inter-Sassuolo (rinviata). Come devo procedere ? Grazie per l'aiuto. Norman
-
@norman170987 ciao, inserisci 1 in quota punta e banca, metti il lucchetto quindi banca l'ultimo evento.
-
Buongiorno ragazzi, vorrei usufruire del bonus benvenuto di goldbet, secondo voi la posterai evolution è considerata una carta di credito/debito e quindi posso sfruttare il bonus, oppure no? Perchè nella guida c'è scritto che si può usufruire del bonus solo con un deposito con carta di credito/debito, grazie in anticipo.
-
@GiMastro sì va bene qualsiasi carta.
-
@Freddie Perfetto, ti ringrazio!
-
Ciao ho fatto il deposito oggi, volevo sapere se il bonus settimanale parte settimana prossima, o settimana dopo aver ricevuto il bonus dei 50€. Così nel caso mi organizzo per fare entrambi i bonus settimana prossima.
Nel caso in cui lo dia settimana prossima i 50€ di bonus valgono, o bisogna scommettere con saldo reale i 20€?
Inoltre oggi ho depositato 80€, 50 per il bonus benvenuto e 30 per la ricorrente, riceverò entrambi i bonus giusto? Se si, dovrò giocarli insieme o distintamente? -
@MikeBusiness01 la seconda fase parte dalla settimana successiva alla registrazione, se quindi ti sei registrato oggi partirà il 22 marzo, teoricamente il saldo bonus non dovrebbe valere come qualificante, ma abbiamo avuto alcune segnalazioni secondo le quali gli è stato comunque contato come qualificante, se non vuoi rischiare di non riceverlo ti consigliamo comunque di giocare la qualificante a parte con saldo reale, riceverai entrambi quei bonus, e potrai giocarli in una sola multipla quando li vedrai entrambi sul conto
-
@Chomp96 ok grazie mille. Quindi mi consigli di giocare gli 80€ bonus in un unica multipla e poi giocare un altra multipla da 20€ con saldo reale?
-
@MikeBusiness01 per la qualificante da 20 basta anche una singola a quota minima di 2,5
-
@Chomp96 ah ok grazie non ci avevo fatto caso
-
Salve mi sono appena registrato e ho depositato 50 euro per ricevere il bonus della fase 1, adesso potrei subito depositare altri 25 euro e fare la scommessa da app per la fase 2?
Oppure questo pregiudica in qualche modo il ricevimento del bonus da 50 euro?
Grazie in anticipo -
@Gio5 non è necessario depositare altro, la qualificante da 25 da app puoi piazzarla usando parte dei 50€ depositati
-
ah perfetto grazie mille, e quindi poi successivamente riceverò in totale 75 euro di bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet