Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Se faccio una Multipla la guida dice che "Se le scommesse nella multipla continuano a risultare vincenti, sarà necessario ripetere lo stesso procedimento alla termine della partita 2 e della partita 3 fino a quando:
La multipla termina (vincente) e i guadagni saranno disponibili su Goldbet.
La multipla risulta perdente e i guadagni saranno disponibili su Betfair."La partita 4 non la devo quindi bancare ?
-
@claudiocer se vincono le prime 3 partite della multipla, dovrai andare a bancare anche la quarta
-
@Chomp96 grazie, Fatto
-
Ragazzi per non saper nè leggere nè scrivere, oltre al bonus scommesse ho anche i bonus bingo ma soprattutto i bonus casinò che con un bel Rf 400/200 alla roulette live posso mettermi in tasca? -
Salve sono alla 2 settimana dell'offerta ho gia ricevuto i 5 € bonus ma devo ancora piazzare i 20 € di credito reale la mia domanda è questa quale scommessa piazzo per prima quella da 20€ con credito reale o quella da 5€ ? (la mia paura e che vengano inclusi i 5€ bonus nella scommessa da 20€ ) grazie ancora per una possibile risposta
-
@Gauron Dalle FAQ del sito:
Come vengono gestiti bonus, soldi versati sul Conto Gioco e soldi prelevabili quando effettuo una puntata o una giocata?
Quando effettui una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:- bonus che hai a disposizione per il gioco scelto;
- dopo l'esaurimento dei bonus, vengono impiegati gli importi che hai depositato sul Conto Gioco;
- dopo l'esaurimento degli importi depositati sul Conto Gioco, vengono impiegate le vincite maturate precedentemente e che costituiscono la somma prelevabile dal tuo Conto Gioco.
Ovviamente il bonus viene preso se la giocata che fai ne soddisfa i requisiti.
-
è possibile effettuare le scommesse qualificanti per il bonus settimanale alla fine di una settimana ed all'inizio di quella successiva in modo da poter fare una multipla con bonus di 10€? Questo renderebbe più gestibile la bancata dato che si avrebbero la metà delle partite da bancare
-
@Mr_Catta si, puoi giocare i due bonus assieme in una giocata se li ricevi, basta che li giochi prima che scadano.
-
@davebuccia ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Ragazzi per non saper nè leggere nè scrivere, oltre al bonus scommesse ho anche i bonus bingo ma soprattutto i bonus casinò che con un bel Rf 400/200 alla roulette live posso mettermi in tasca?nessuno sa dirmi a riguardo?
-
@davebuccia il bonus relativo al casinò, si puoi provare a sfruttarlo, ma considerando che il bonus va giocato solo alle slot, ti consigliamo di giocare ad esempio in rf 400/150, ovvero abbassando il valore del bonus rimborso secondo il valore in cui reputi possibile monetizzare quel bonus
-
@Chomp96 vabbè considerando che qualcosa si può tirare fuori e che comunque mi viene dato insieme a quello sport, un tentativo si può fare dai!
-
Ciao, ho appena giocato la multipla su goldbet. Sono andato poi su betfair per bancare il primo evento (questa notte, NBA) e anche sta volta bancata parzialmente abbinata... aspetto qualche minuto ma niente allora annullo la parte non abbinata. Poi seguo la guida e metto tutto alla lettera, poi però in conto personale -> scommesse exchange aperte e abbinate mi ritrovo correttamente la bancata che ho appena fatto, mentre la prima bancata (la parte abbinata) che è più alta e con responsabilità maggiore. Io dico, ma se betfair decide da solo di abbinare, perché non me lo dice?? Ora ho praticamente una responsabilità di 85€ più alta, e una puntata (bancata) totale di 66,26€ invece di 43,45€
Ora cosa faccio? faccio una puntata singola su goldbet per coprire la bancata in eccesso? oppure rischio d'azzardo e lascio così (bancata a 4,7 sembra praticamente vinta ma non mi piace rischiare sinceramente).Aggiungo: sto tenendo sotto controllo il cashout ma non va mai in positivo.
-
@matteo95x betfair può abbinare le bancate non abbinate. Per questo è fondamentale ANNULLARLE prima di fare altre bancate.
Se ora hai bancato più del necessario, segui questa guida per annullare solo la parte bancata in più: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Per favore dimmi se è gusto:
Multiodds dice banca 43,45€ a 4,5 (responsabilità 152,08€)
Bancata su betfair: 66,26€ a 4,58 (responsabilità 237,19€)
--Bancata in eccesso: 22,81€ (responsabilità 85,11€)
Ho seguito la guida dovrei puntare 26€ a 4,1
Può essere? -
@matteo95x sì i calcoli sono corretti
-
@Davide Ok ottimo ti posso chiedere quanto sarà la mia perdita ?
-
@matteo95x non ti so dire onestamente ora, dovrai fare la conta delle vincite e perdite su betfair e sul bookmaker a partita terminata
-
@Davide Ok capisco, ma se ho una bancata in eccesso di 22,81€ (responsabilità 85,11€) gioco altri 26€ se vinco la bancata avrò (22,81€ - 26€) -3,19€. Se invece vinco la puntata avrò (106,6€ - 26€ - 85,11€) -4,51€. Può essere così? sto prendendo in considerazione solo la bancata in eccesso, voglio capire questa cosa
-
@matteo95x sì è corretto il ragionamento
-
@Davide Perfetto grazie , ho fatto la puntata non ho giocato d'azzardo preferisco perdere 3/4€ che rischiare di perderne 80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet