Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Ciao, ho appena giocato la multipla su goldbet. Sono andato poi su betfair per bancare il primo evento (questa notte, NBA) e anche sta volta bancata parzialmente abbinata... aspetto qualche minuto ma niente allora annullo la parte non abbinata. Poi seguo la guida e metto tutto alla lettera, poi però in conto personale -> scommesse exchange aperte e abbinate mi ritrovo correttamente la bancata che ho appena fatto, mentre la prima bancata (la parte abbinata) che è più alta e con responsabilità maggiore. Io dico, ma se betfair decide da solo di abbinare, perché non me lo dice?? Ora ho praticamente una responsabilità di 85€ più alta, e una puntata (bancata) totale di 66,26€ invece di 43,45€
Ora cosa faccio? faccio una puntata singola su goldbet per coprire la bancata in eccesso? oppure rischio d'azzardo e lascio così (bancata a 4,7 sembra praticamente vinta ma non mi piace rischiare sinceramente).Aggiungo: sto tenendo sotto controllo il cashout ma non va mai in positivo.
-
@matteo95x betfair può abbinare le bancate non abbinate. Per questo è fondamentale ANNULLARLE prima di fare altre bancate.
Se ora hai bancato più del necessario, segui questa guida per annullare solo la parte bancata in più: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide Per favore dimmi se è gusto:
Multiodds dice banca 43,45€ a 4,5 (responsabilità 152,08€)
Bancata su betfair: 66,26€ a 4,58 (responsabilità 237,19€)
--Bancata in eccesso: 22,81€ (responsabilità 85,11€)
Ho seguito la guida dovrei puntare 26€ a 4,1
Può essere? -
@matteo95x sì i calcoli sono corretti
-
@Davide Ok ottimo ti posso chiedere quanto sarà la mia perdita ?
-
@matteo95x non ti so dire onestamente ora, dovrai fare la conta delle vincite e perdite su betfair e sul bookmaker a partita terminata
-
@Davide Ok capisco, ma se ho una bancata in eccesso di 22,81€ (responsabilità 85,11€) gioco altri 26€ se vinco la bancata avrò (22,81€ - 26€) -3,19€. Se invece vinco la puntata avrò (106,6€ - 26€ - 85,11€) -4,51€. Può essere così? sto prendendo in considerazione solo la bancata in eccesso, voglio capire questa cosa
-
@matteo95x sì è corretto il ragionamento
-
@Davide Perfetto grazie , ho fatto la puntata non ho giocato d'azzardo preferisco perdere 3/4€ che rischiare di perderne 80
-
E' sfruttabile?
Su Goldbet.it è attiva una nuova promozione, depositando almeno 10€ con promocode: 1APRILE potrai ottenere un Bonus Sport del 50% fino a 15€.
VALIDITÀ: dalle 09:00 alle 14:00 del 1 Aprile 2021.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Accede a Goldbet.it; Effettua un deposito dalle 09:00 alle 14:00 del 1 Aprile 2021, inserendo il promocode: 1APRILE in fase di ricarica utilizzando uno dei seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Skrill, Voucher.
Guarda l'esempio
Importo Deposito con metodi ammessi* Bonus
5€ SI NO
10€ SI 5€
20€ SI 10€
50€ NO Nessuno
50€ SI 15€
100€ SI 15€-
Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Paypal, Skrill, Voucher inserendo il promocode: 1APRILE
Termini e Condizioni del BonusIl Bonus sarà erogato entro 72h dal termine della promozione.
L'importo depositato minimo ai fini della promozione è di 10€.
Il bonus sarà pari al 50% del primo importo depositato entro e non oltre il periodo di validità;
Per ottenere il bonus occorre depositare con i metodi ammessi dalla promozione e in fase di ricarica utilizzare il promocode: 1APRILE;
I metodi di deposito ammessi dalla promozione sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Paypal, Skrill, Voucher;
Il Bonus Sport è spendibile solo su eventi sportivi su quota complessiva pari o superiore a 2.5 (multiple di almeno 4 eventi) con quota minima per singolo evento di 1.10 ;
ll Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 7 giorni dopo la data di accredito;
Il Bonus Sport erogato sarà pari al 50% del primo deposito effettuato nel periodo di validità fino un massimo di 15€;
I depositi effettuati in giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai fini della promozione;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su www.goldbet.it
-
-
@fgio85 trovi qui https://www.ninjabet.it/goldbet-•-deposita-30e-ricevi-15e-bonus-1-apr la guida
-
@Chomp96 se clicco sul link che rimanda al bonus non mi apre più la pagina ma mi riporta alla pagina dei bonus ma quello del 1 aprile non c'è...perchè?
-
@fgio85 una volta loggato sul tuo conto quella promozione non è più visibile, funzionano così queste promozioni di goldbet, è normale
-
@Chomp96 ah, ecco... xD grazie infinite
-
Buongiorno, prima di procedere vorrei avere una conferma.. Va bene così? Su Goldbet mi punterà in automatico prima il bonus 50 euro giusto? E con quelli che ho messo che invece?
-
@mickey-betss si, andrebbe anche bene, stai però giocando a quote molto alte, questa multipla ti richiederà moltissima responsabilità, ti consigliamo di giocare a quote più basse, basta rispettare quella complessiva di 2,5 della multipla e 1,1 per selezione
-
@Chomp96 Ah ok giusto grazie della dritta!
-
Il bonus che hanno accreditato di goldbet, sulla ricarica di 30€, vale per la qualificante settimanale?
-
@giggired no, i bonus non sono qualificanti
-
Salve, posso utilizzare il bonus della benvenuto (50€) ed il bonus della app (25€) contemporaneamente giocando una sola multipla? Inoltre volevo chiedervi se potessi prelevare prima di giocare la multipla o se il sito gioca prima i soldi bonus e poi il saldo reale, grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet