Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Ma sono l' unico che non ha ancora ricevuto il rimborso da 5 euro settimanale, pur avendo rispettato tutti i requisiti?
-
È possibile effettuare prelievi prima dell'assegnazione del bonus?
-
@Rosario17Pop si, è possibile farlo
-
@Valerietto_ no, ci sono anche io
-
@fgio85 anchio
-
come mai non ho ricevuto il bonus dei 50 euro? non mi stanno arrivando i bonus da goldbet assicuro di aver fatto tutto correttamente
-
@matteovezz00 stessa cosa qua.
-
@matteovezz00 idem, ho fatto il deposito con postepay più di 3 giorni fa, ma ancora niente
-
anche io sono nella stessa situazione, deposito effettuato più di 3 giorni fa, niente bonus e assistenza impossibile da contattare. Ho provato sia in chat, sia al telefono e via email, nessuna risposta...
-
@Valerietto_ anche io
-
il bonus da 50 arriva entro 72h dalla verifica documenti o dall'iscrizione?
Sto provando a sentire la chat perchè dopo 7gg io ancora non vedo nulla -
@ale-dica87 dal deposito, questa settimana sono in ritardo però
-
Confermo non c'è modo di contattarli, io mi sono iscritto giovedì sera, 7 giorni fa, ancora nulla
-
@makkoxx mi puoi dire come è andata a finire? Anche io ho lo stesso problema
-
@Angelo-Guercioni Mi sa che il bonus ormai è sepolto, bisogna aspettare e sperare
-
@makkoxx il fatto è che hanno un servizio clienti pessimo e del tutto inesistente, quindi è impossibile informarsi a riguardo
-
@Angelo-Guercioni Chat live rimane ferma all'infinito e ti dice attendi che si liberi un operatore, evitare
-
@makkoxx si ho già avuto modo di constatare ciò
-
Perfetto, quindi siamo in tanti ad attendere... il sito fu in manutenzione qualche giorno fa e regalarono 10 euro di bonus... avranno fatto qualche macello
-
@freddy2123 speriamo che si sbrighino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet