Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@makkoxx mi puoi dire come è andata a finire? Anche io ho lo stesso problema
-
@Angelo-Guercioni Mi sa che il bonus ormai è sepolto, bisogna aspettare e sperare
-
@makkoxx il fatto è che hanno un servizio clienti pessimo e del tutto inesistente, quindi è impossibile informarsi a riguardo
-
@Angelo-Guercioni Chat live rimane ferma all'infinito e ti dice attendi che si liberi un operatore, evitare
-
@makkoxx si ho già avuto modo di constatare ciò
-
Perfetto, quindi siamo in tanti ad attendere... il sito fu in manutenzione qualche giorno fa e regalarono 10 euro di bonus... avranno fatto qualche macello
-
@freddy2123 speriamo che si sbrighino
-
in questo momento il sito non è raggiungibile
-
Ciao, questo lunedì ho giocato 20€ e quindi ho ricevuto oggi il bonus da 5€, ma vi incollo anche il messaggio che mi hanno mandato:
.....ti abbiamo accreditato un bonus di 5€ della settimana 2. La scadenza del bonus è 22/04/2021 15:10.
Ti informiamo che hai tempo fino al 18/04/2021 per giocare almeno 20€ sullo Sport o Live e ricevere il prossimo accredito settimanale.
Ma hanno sbagliato giusto? il 18 è questa domenica che viene, e quindi ancora settimana 2. In teoria questa settimana sono a posto, invece lunedì prossimo (il 19) giocherò altri 20€.
Correggetemi se sbaglio, mi ha messo confusione goldbet. -
@matteo95x si, se per questa settimana hai già giocato i 20€ sei apposto, sarà un messaggio automatico, i 20€ dovrai giocarli settimana prossima
-
@Chomp96 Ok grazie, mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua
-
Appena ricevuto finalmente il bonus settimanale da 5 euro
-
Ma se io ho giocato la qualificante di 20 euro questo lunedì, il bonus di 5 euro mi viene accreditato questa settimana o la prossima? Perché nella guida sta scritto entro 72 ore ma per adesso non ho ricevuto nulla
-
@sthpm_ ti verrà accreditato entro 72 ore dalla giocata, in questi giorni stanno comunque avendo dei rallentamenti, quindi è probabile che tra oggi e domani te lo accreditino
-
@Chomp96 va bene, grazie!
-
@makkoxx Lol anche io iscritto e depositato Giovedì scorso..non rispondono neanche alle e-mail.
-
@Staff-NinjaBet Buonaera, ho depositato nel primo pomeriggio 50 euro e li ho giocati per renderli subito prelevabili, non ho ancora ricevuto il bonus da 50 è consigliato attendere prima di prelevare o posso farlo senza rischiare il mancato accredito del bonus?
Ps mi interessava solo il bonus legato al primo deposito non mi interessa proseguire con i bonus delle settimane successive
-
@salvatoremil93 puoi ritirare, non ti preclude il bonus.
Solo che ultimamente stanno avendo problemi, io lo aspetto da circa una settimana. Siamo tutti in attesa. -
Golbdet manda una mail di conferma quando i documenti sono verificati oppure basta vedere sul
sito l’ok al corretto caricamento degli stessi? -
@araya81 goldbet manda una email di conferma a documenti convalidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet