Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
buongiorno ma il deposito di 50 euro deve essere giocato o no per il ricevere il bonus?perchè ho notato che non c e questo passaggio
-
@ricki27 non è necessario giocare il deposito per ricevere il bonus di 50€, lo renderai prelevabile con la fase 2 o la parte settimanale, oppure con un punta e banca a rating alto in singola in qualsiasi momento
-
dopo quanto verrà accreditato il bonus??? mi preoccupa il fatto di non aver ricevuto ancora nulla
-
@NBStreamers il bonus verrà accreditato entro 72h dal deposito, quando è stato effettuato?
-
@Freddie ieri alle 18, forse basta aspettare, non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@NBStreamers ti basta aspettare
-
@Freddie per selezionare il welcome bonus 2021, bastava cliccare su "seleziona" e diventava il rettangolo blu vero??
-
@NBStreamers sì, basta averlo selezionato così in fase di registrazione
-
Posso fermarmi dopo il primo bonus da 50?
-
@fgio85 certi che puoi ma butti soldi di mancato guadagno
-
@vinc94 era solo per capire il meccanismo grazie
-
Se invece depositassi 50 euro, ottenessi i 50 di bonus piazzandoli, i primi 50 da me depositati potrei prelevarli?
-
@fgio85 potrai prelevarli dopo averli impiegati per un punta e banca
-
@Davide quindi potrei utilizzare prima i 50 di bonus e poi ripetere con i 50 depositati, giusto?
-
@fgio85 il bonus lo giochi in multipla, i 50€ li giochi in singola invece, sempre puntando e bancando
-
@Davide grazie mille!
-
Ho fatto il deposito la scorsa settimana di 50€ e prima di fare la scommessa con i 50€ di bonus ho ricevuto 5€ di bonus.
Devo comunque fare la scommessa da 20€ come indicato nel punto 6 o posso subito scommettere i 5€ di bonus?
Inoltre i 5€ ricevuti devono essere giocati in multipla?
Grazie -
@EnricoBabetto puoi scommettere i 5€ bonus in multipla come da guida, e se questa settimana non hai ancora piazzato la qualificante da 20€ come da guida, piazzala pure
-
Grazie, quindi ora piazzo una multipla da 5€ e prenderanno il saldo bonus?
E successivamente piazzo la qualificante da 20€? -
@EnricoBabetto esattamente, prenderà prima il bonus scommettendo in multipla, e poi potrai piazzare i 20€ qualificanti di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet