Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Se invece depositassi 50 euro, ottenessi i 50 di bonus piazzandoli, i primi 50 da me depositati potrei prelevarli?
-
@fgio85 potrai prelevarli dopo averli impiegati per un punta e banca
-
@Davide quindi potrei utilizzare prima i 50 di bonus e poi ripetere con i 50 depositati, giusto?
-
@fgio85 il bonus lo giochi in multipla, i 50€ li giochi in singola invece, sempre puntando e bancando
-
@Davide grazie mille!
-
Ho fatto il deposito la scorsa settimana di 50€ e prima di fare la scommessa con i 50€ di bonus ho ricevuto 5€ di bonus.
Devo comunque fare la scommessa da 20€ come indicato nel punto 6 o posso subito scommettere i 5€ di bonus?
Inoltre i 5€ ricevuti devono essere giocati in multipla?
Grazie -
@EnricoBabetto puoi scommettere i 5€ bonus in multipla come da guida, e se questa settimana non hai ancora piazzato la qualificante da 20€ come da guida, piazzala pure
-
Grazie, quindi ora piazzo una multipla da 5€ e prenderanno il saldo bonus?
E successivamente piazzo la qualificante da 20€? -
@EnricoBabetto esattamente, prenderà prima il bonus scommettendo in multipla, e poi potrai piazzare i 20€ qualificanti di questa settimana
-
Salve, scusate il disturbo, ho depositato i 50€ 4 giorni fa come da guida, ma non ho ancora ricevuto il bonus da 50€... Ho contattato anche l'assistenza due volte, ma ancora nessun bonus/risposta.
-
@MikiDema molto strano, con che metodo hai depositato?
-
Salve, la guida dice di puntare i 50 euro di bonus sulla multipla di Goldbet e di bancare su Betfair la prima partita delle 4 partite che compongono la multipla.
Non ho ben capito di quanto devo bancare, non mi ritrovo con i conti...perchè se punto il bonus di 50 su goldbet e banco 42.61 (bancata della prima partita da me scelta) il guadagno dove sta? -
@fgio85 il guadagno sta nel fatto che i 50 euro bonus non sono soldi tuoi quindi in caso di perdita (vincita della bancata) avrai da sottrarre 0 euro al guadagno ottenuto.
-
Si, certo, grazie mille! conviene che la prima partita sia vinta in Goldbet piuttosto che essere vinta in bancata? se la multipla procede alla seconda partita il guadagno possibile su betfair diventa sempre maggiore?
-
@fgio85 il guadagno potrebbe salire o scendere in base a come si muovono le quote, spesso è quindi meglio perdere subito una multipla.
-
@Freddie non è possibile fissare le quote?
-
@fgio85 le quote dipendono dal mercato, non abbiamo alcun potere in merito.
-
@Freddie pensavo che sugli excange si potessero fissare...avevo visto delle opzioni ma evidentemente mi sbaglio
-
@fgio85 l'opzione modifica quota dell'exchange non ti assicura che la quota venga abbinata. Se non hai ben chiaro come funzionano le quote degli exchange ti consiglio di leggere questa guida sull'argomento https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide leggerò con attenzione, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet