Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
siccome riprende alle 20:30 e l'altra partita è alle 21 come procedo?
-
@Giokiks25 attendi la fine della prima, e se vincente banca in live la seconda
-
ciao, io sto usando i 5 euro settimanali per fare delle vere e proprie schedine. questa settimana ho vinto 9 euro con i 5 di bonus, posso quindi depositare 11 e scommettere 20 per qualificarmi ai 5 euro di settimana prossima?
-
@Christian90839 sì puoi farlo
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto da poco su Goldbet, depositato e inviato i documenti, attualmente sono in attesa che venga erogato il bonus. Dovrei fare un punta-banca con quanto ho già caricato o posso aspettare che venga erogato il bonus?
Grazie, perdonate la domanda banale.
-
@am23 puoi aspettare che venga erogato il bonus
-
@Davide perfetto, gentilissimo
-
salve, oggi e passata esattamente una settimana dall iscrizione a goldbet, posso proseguire con la fase 2 ?
-
@YorukChri sì puoi procedere
-
qualcuno sta riscontrando problemi con goldbet?
Ieri non riuscivo ad entrare, oggi entro, ma non mi fa depositare con paypal...
Qualcun altro ha lo stesso problema? -
Buongiorno, ho depositato 50€ l altro ieri, ma oggi mi è arrivato un buono da 20€, in verità 4 da 5€. Non doveva arrivarne uno da 50€? Cosa posso fare grazie
-
@MattiaLory molto strano, cliccando sul bonus dovresti vederne i dettagli, che tipo di bonus è? probabilmente è un bonus extra che ti è stato dato
-
@kjuve a volte con goldbet può succedere, generalmente il problema è dovuto al browser, prova eventualmente a cambiarlo, o a pulirne la cache
-
-
@MattiaLory ok, sembrano bonus extra, che non hanno nulla a che vedere con quello di benvenuto, che dovrai ancora ricevere, gioca il bonus sport di 5€ in multipla come da guida, per gli altri bonus sugli altri giochi dovrai giocare in quei giochi tentando la fortuna
-
@Chomp96 ma quelli da 5€ in multipla devo aspettare di giocare quelli da 50€? Perché il bonus appunto da 50€ lo sto ancora aspettando
-
@MattiaLory puoi giocare la multipla con quei 5€ anche ora, oppure puoi attendere il bonus da 50, e giocarli insieme con una multipla da 55€, procedi come ti è più comodo
-
@Chomp96 per giocare la multipla da 55 euro, non cambia niente? devo seguire la guida come se fosse 50 euro?
quindi quei 5 li vale già come se avessi depositato i primi 20?
grazie, scusami -
@MattiaLory sì esatto il procedimento è lo stesso, cambia solo l'importo. Dovrai ugualmente fare la qualificante settimanale di 20€, per non rischiare di perdere i successivi bonus.
-
Salve, ma i 50 euro di deposito non sono vincolati in alcun modo a requisiti minimi di puntata? e posso anche giocarli prima ancora di ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet