Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
salve, mediamente quanto ci impiegano a convalidare i documenti che voi sappiate?
-
@ssspazzatura Abbi pazienza
-
Salve, sono al punto 6 della scommessa. Sto aspettando lunedi per piazzare la scommessa qualificante da 20 euro per ricevere 5 euro di bonus. Intanto però su goldbet mi sono stati accreditati 5 euro di bonus (euro slot 2021-fase 2 slot perdente - febbre da cavallo 23 giugno) con scadenza 1/7. Cosa sarebbero questi 5 euro? Come mi conviene utilizzarli?
-
@Alessandro9090 sono bonus casinò, quindi dovrai giocarli andando nella sezione casinò, e giocare su una slot dove è utilizzabile quel bonus, ovvero quella slot dove vedi come saldo di entrata un valore pari al saldo reale + bonus, e giocare a quel punto una volta quel bonus a spin minimi, ed eventuali vincite saranno saldo reale
-
@Chomp96 grazie
-
Si può prelevare in qualsiasi momento? Grazie
-
@MattiaLory si, puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento
-
Ragazzi mi sa che ho saltato una settimana perchè non vedo scommesse nella settimana scorsa se è scaduto il bonus benvenuto lo vedo nel mio profilo, ho visto che avevo 5 euro di bonus e non le ho giocate quindi la settimana è passata di sicuro. E perso secondo voi?
-
@Devis-Marra risolto
-
I 20 euro settimanali si possono giocare anche in live??
-
Ciao ragazzi! Mi sono arrivati i 50 euro di benvenuto su GoldBet quindi sono in procinto di puntare la multipla. Una domanda forse sciocca: ma può aver senso puntare e bancare contro il pronostico suggerito dall'oddsmatcher (esempio Svezia-Ucraina, Svezia favorita, ma puntare e bancare su Ucraina) in modo da avere più probabilità di non dover proseguire con le altre tre partite della multipla? Grazie mille a chi risponderà!
-
@Bianca no, non ha senso, visto che l'esito non è comunque prevedibile in ogni caso, è fondamentale scegliere semplicemente i rating migliori per massimizzare il guadagno finale
-
@Davide grazie mille!
Ma oer questi primi 50 euro di bonus devo per forza puntare le quattro partite in questa settimana o possono essere le prime due su questa e le seconde due sulla prossima? -
@Bianca possono terminare anche dopo, basta piazzare la scommessa prima che scada
-
@Davide perfetto ti ringrazio tanto
-
Scusate un dubbio. Ma quando nella guida viene scritto il passaggio "Controllare che la quota banca del secondo evento non sia cambiata su Betfair (altrimenti procedere alla modifica)"
Altrimenti procedere alla modifica dove? Nel MultiOds o la quota su Betfair? -
@alecarbons nel multiodds
-
fatta la prima multipla e perso subito, aspetto prossima settimana per depositare 20€ e giocare o già da questa devo partire? grazie per l'assistenza.
-
@alere92 se sei nella settimana di registrazione, si, dovrai iniziare a scommettere i 20€ settimanali a partire da settimana prossima
-
@chomp96 sisi registrato this week, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet