Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@louygee in generale tu dovrai piazzare 20€ reali a quota minima di 2,5 ogni settimana, in questo modo sicuramente non commetterai nessun errore, il bonus solitamente arriva la settimana successiva al piazzamento della qualificante, ma la cosa può essere variabile
-
Il rigioco del bonus 20€ in multipla della promo della settimana passata, vale come come puntata qualificante per ricevere 5€ della promo settimanle di benvenuto fase 2?grazie
-
@gian78 purtroppo no, solo il saldo reale vale come qualificante
-
Salve, per la fase settimanale da 5 euro
Ho scommesso i 20 euro a quota 4 in multiplaQuesti 20 euro erano di un bonus precedente, valgono lo stesso?
-
@yorukchri no non sono qualificanti
-
Buongiorno, mi sono registrato 2 giorni fa al sito e ho inviato i documenti tramite mail perchè la scansione del documento va sempre a finire male; sto provando a contattare la chat e non c'è mai nessuno disponibile. La mia domanda è, finchè il conto non mi viene convalidato non ricevo il bonus benvenuto? Ho depositato 50 ma fino ad ora non è arrivato nulla..
-
@paguro123 no, il bonus lo ricevi anche se il conto non sarà convalidato
-
@chomp96 Però non potrei prelevare le eventuali vincite finchè non lo convalidano giusto? Di solito quanto ci vuole?
-
@paguro123 esatto, quello non potresti farlo, generalmente può volerci massimo una settimana
-
quanto tempo ci mettono a verificare il documento via mail di solito?
-
@rikko74 solitamente possono impiegare fino ad una settimana lavorativa
-
salve si puo prelevare durante la benvenuto? ho vinto la multipla
-
@wpavel11 si certo, puoi prelevare in qualsiasi momento durante l'offerta
-
@davide grazie...un altra cosa il bonus è qualificante per la settimana dopo se giocato in multipla seguendo i requisiti?
-
@wpavel11 No, il bonus non è mai qualificante su goldbet, solo saldo reale devi usare per qualificarti
-
ok perfetto grazie
-
Dunque, ho fatto la qualificante da app e ricevuto i 25. Inoltre ho già ricevuto i 5 della prima settimana.
Stavo pensando, per questa prima settimana a sto punto non mi è più conveniente fare la quadrupla da 30 euro anzichè 1 da 25 e 1 da 5? Tanto si giocano alle stesse condizioni e dovrebbe prenderla no?
-
Ma non finiva alla settimana 21?
-
@alex091 probabilmente contano come settimana 1 quella della prima settimana, mentre i 21 bonus partono dalla seconda. Oppure ne hanno dato uno in più per errore, in tal caso meglio così
-
Confermo che già dalla 1 settimana (quella del primo deposito) danno il bonus di 5 euro. L'ho appena ricevuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet