[esclusiva] BWIN - Bonus 50% fino a 20€
-
@ricber la trovi tra le benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto scorrendo verso il basso, in ogni caso nella tua situazione per la benvenuto dovresti piazzare una scommessa in rf 190/100 su una partita che si giochi massimo entro domenica, quindi puoi fare questa scommessa, facendone il relativo deposito, così da qualificarti anche per il ricevimento di quel bonus esclusivo di 20€ senza fare altre giocate extra
-
@Chomp96 sisi ho capito dove si trovano le offerte su ninjabet, intendevo che non la vedevo tra le mie offerte sul sito di bwin ma in realtà non è riportata perché è automatica per ogni nuovo iscritto. Comunque non ho capito cosa significa rf 190/100. Inoltre avrei anche la promozione di Sanremo che da un Rimborso del 30%. Non so se si può cumulare anche questa... non ho ancora fatto scommesse di tipo rimborso e non so bene come funzionano...
-
@ricber quella promozione ignorala, non è sfruttabile, devi ora seguire la guida della benvenuto che ti ho allegato, quindi facendo il deposito di 190€, e procedere secondo i punti successivi piazzando la giocata in rf 190/100, seguendo la guida vedrai come dover fare quella giocata, facendola a quota minima di 2 ti qualificherai anche al bonus esclusivo dei 20€
-
@Chomp96 ok grazie mille per l'aiuto
-
@Chomp96 magari potete pensare di cambiare il nome della guida bwin come avete fatto con quella di William Hill scrivendo [Fase 1] e [Fase 2]. Io non avevo capito che c'era una fase due anche in quella di Bwin.
-
Ciao ragazzi.
Sono nella stessa identica situazione di @ricber quindi mi permetto di associarmi a questa discussione.
Ho aperto conto bwin con deposito 10€ 3 gg fa, persa la scommessa al momento sono a 0 euro sul conto.
Ho ricevuto il bonus da 50% fino a 20€ ma vorrei utilizzarlo entro la prima settimana così da recuperare il 50% delle perse, sapete spiegarmi come muovermi con l'oddsmatcher per evitare di sbagliarmi? Non mi è chiaro per esempio cosa intende @Anonymous quando dice "Controlla che le quote banca successive a 3.30 generino comunque un rating alto, perché dovrai poi abbinare a quelle quote la parte che non ti abbina".
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità. -
@poldo08 hai perso sia la qualificante che la partita dove hai giocato il bonus da 10€? Se sì basta che segui le istruzione che @Chomp96 ha dato a me visto che sei nella mia stessa identica situazione. Quello che ha scritto @Anonymous era relativo a quella partita specifica perché c'era una mancanza di liquidità ma a te non interessa se segui bene la guida e filtri sempre per liquidità minima.
-
@Chomp96 ho passato la prima settimana di Bwin giocando anche il bonus di 20€ dell'esclusiva. Ora mi ritrovo con un saldo di 74€ perché ho vinto la puntata bonus di 20€. Ora devo proseguire nella seconda settimana a giocare il rimborso di 100€ della prima e poi vedere se riesco a guadagnare con il rimborso della seconda settimana. Secondo te devo prelevare quei 74€? Perché da quello che ho capito è meglio che la posizione netta sia la più bassa possibile. Quindi se prelevo quei 74€ il saldo attuale è più basso, è corretto?
-
@ricber perfetto, gentilissimo (si, ho perso entrambe le giocate ahimè ). Grazie infinite!
-
@ricber prelevare o depositare solamente non modifica la posizione netta in nessun caso, rientra nella formula solo perchè indirettamente legato al saldo iniziale e attuale
-
@Davide ok grazie. In ogni caso ho sbagliato prima... quei 74€ vanno sottratti perché sono saldo iniziale giusto? Il saldo iniziale è quello che si ha sul conto a inizio del nuovo periodo settimanale, è corretto?
-
@ricber sì, il saldo INIZIALE sono i soldi che avevi nel conto all'inizio del periodo in cui ti trovi ora. Il saldo ATTUALE è quello che hai ora
-
@Davide grazie, l'unica cosa che non ho capito è il fatto che il prelievo non modifica la posizione netta. Se io ho un'offerta su due periodi e perdo la scommessa del primo periodo, quindi ricevo un bonus di 100€, poi scommetto il bonus nel secondo periodo e vinco 250€. Posizione netta secondo periodo è di [saldo attuale di 250€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +250€
Se però a questo punto io faccio un prelievo di 250€ la mia posizione netta rimane lo stesso di 250€ o diventa di 0€? -
@ricber se tu hai 100€ e zero prelievi, saldo attuale = 100€, saldo iniziale = 100€, prelievi 0€.
Se tu prelevi quei 100€ che cosa succede? Saldo iniziale 100€, saldo attuale 0€, prelievi 100€.
Il solo prelievo NON modifica la posizione netta, perchè agisce sia sulla voce PRELIEVI che alla voce SALDO ATTUALE
-
@Davide ah scusa, è che negli esempi della guida non era riportata la formula completa della posizione netta... in realtà mancano appunto i prelievi, me ne sono accorto ora... posizione netta = [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Grazie -
Scusate ragazzi, se ho 74€ di saldo prelevabile e poi ricevo 100€ di bonus, Poi piazzo una scommessa di 100€, il bookmaker va a prendere prima i soldi del bonus o prima quelli prelevabili (quindi i 74€ + 26€ del bonus)?
-
@ricber andrà a prendere prima il saldo bonus se ne rispetti le condizioni di utilizzo
-
Ho attivato anche io la promo e ho depositato i 40 euro. Dato che non faccio bonus di bwin da mesi e non mi ricordo, cosa dovrei fare? Scommettere 140 euro e poi ricevo i 20 euro di bonus?
-
@SecondaLegaTurca esattamente, ma solo una volta che le scommesse per 140€ si saranno concluse
-
@Chomp96 Grazie, i 20 euro di bonus avranno rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet