[5 - 7 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
@cam40 dovrebbe valere anche europa league e Champions insieme, cmq anche io bonus non accreditato.
-
Come ci si comporta con l'esclusiva bonus deposito che è arrivata ora? Ho visto che si accavallano
-
@AugustoNinja mi sembra che si abbia tempo fino all'11 per depositare, ed il bonus ha validità di 3 giorni i da momento della ricezione. quindi aspettiamo il bonus della ricorrente, lo scommettiamo e poi passiamo alla esclusiva
-
No bonus at this time....
-
Comunque planet fa proprio schifo, ne hanno sempre una
-
@zahra-soleimani io ho giocato sulla serie A e due vittorie casalinghe... quindi anche quello non è...
-
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi perchè non mi è arrivato il bonus?
-
@DEMHAGI Ben arrivato nel club !
-
@DrSlump Aahahah avete notizie.
-
Il bonus verra' distribuito domani in mattinata, c'e' stato un bug tecnico per questo non e' arrivato oggi entro le 18 come indicato nel regolamento
-
Cosi mi hanno detto in chat propio ora una buonaserata a tutti.
-
@DEMHAGI sei un boss, tutti a lamentarsi e tu in un attimo hai risolto
-
@HuckCheever Ahahah grazie per la frase ironica e tu sei un sperboss in bocca alupo.
-
@DEMHAGI giuro non ero ironico per niente! era più un ringraziamento
-
@HuckCheever Ok ti potevi evitare boss con altro comunque penso non sai che vuoldire la parola bossa se non eri ironico fa nulla buonaserata.
-
Scritto male mi sono scappate un paio di lettre in +.
-
Ragazzi non esageriamo con i messaggi, la questione mi sembra chiarita non serve andare oltre. Grazie
-
quindi conviene sbloccare già il bonus sul deposito adesso e scommetterlo o aspettare?
-
@onepunchman vinta
-
@cladrum7 se hai ricevuto i 5 euro di quest'esclusiva, ti conviene prima chiudere questo bonus. Tanto hai tempo fino a giovedì per sfruttare quella sul deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet