[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
@Brazz nella sezione scommesse, dovresti vedere un banner con scritto 1 bonus better disponibile , sul lato destro se stai da pc
-
@Brazz devi andare nella sezione "better", in alto a sinistra vicino ad "home"...cliccando ti dovrebbe comparire il banner a destra.....
solo che non ho capito perchè non viene riportato nel saldo....piazzando la multipla da 4 eventi mi scala quei 30€? giusto? -
@Brazz nella guida che ha pubblicato lo staff c'è uno screenshot di ciò che dovresti visualizzare
-
@protec20 se visualizzi il banner e rispetti le condizioni prende prima il bonus
-
staff, non fa niente che parla di freebet? va giocato normalmente in "BR"?
-
@protec20 si si in br va giocato
-
@ninjalu grazie, non avevo aggiornato la pagina della guida e non vedevo lo screen
-
@protec20 ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
..
solo che non ho capito perchè non viene riportato nel saldo....piazzando la multipla da 4 eventi mi scala quei 30€? giusto?da quello che ho capito si
-
Buongiorno! Ho fatto la giocata in quadrupla , mi va in accettazione, viene accettata, me l'ha giocata due volte con due codici diversi senza prendersi il saldo reale .
Verrà stornata in ogni caso? Come funziona ora?
-
cancellato
-
buongiorno, il bonus fin'ora non mi è apparso nell'apposita sezione, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che il bonus mi è stato correttamente assegnato e che posso giocare tranquillamente la multipla, inoltre mi hanno detto di eseguire una pulizia del browser, detto fatto ma il bonus non è ancora apparso quindi rimango col dubbio (anche cambiando browser non appare), a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
-
@junk93 ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
non mi è apparso nell'apposita sezione
il bonus non appare in "movimenti e giocate" come tutti gli altri, ma a destra nella sezione Better. Sicuro che non ci sia?
-
@Vlad-III lo so, è proprio lì che vado a vedere, non c'è
-
@junk93 Si mui esuccesso su un bonus da 10 euro,,loro insistevano che cera, er dopo la scadenza e apparso con la dicitura bonus scaduto .. li ho richiamati e hanno detto che la colpa era mia ..li hpo mandati a cagare..
-
@Pantera caspita
hai provato a giocarlo per caso? -
no perche mi aveva scritto che oramia era scaduto e stop. e ora anche quest non lo vedo..
-
@Pantera stavo pensando di provare a giocare la multipla lo stesso, magari prende il bonus che a noi è "invisibile"
-
ora provo e spero di non prenderlo ancopra Li...questo book non mi è mai piaciuto ,e questa e la conferma...
-
@junk93 fatto la giocata e stata accettata e i 30 sono acora li.. grazie del consiglio...
-
@Pantera figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet