[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
@Sairusam si, tecnicamente puoi farlo, consigliamo comunque di non farlo subito ma se possibile di aspettare qualche giorno
-
@cd_dvd se hai prima depositato e poi attivato il codice, no, dovrai fare un nuovo deposito per ricevere il bonus
-
@Chomp96 Ah ok e per quanto riguarda invece il bonus da 30 che dovrei ricevere domani, sarebbe stato possibile usare anche quest'ultimo come qualificante per la benvenuto e quindi il bonus del 25%?
-
@Giustiziatore si, è possibile usare anche quello come qualificante, ma andrebbe giocato in quadrupla a quota minima di 1,5 per selezione, e non più a quota minima di 1,2 per selezione per farlo valere anche per la benvenuto
-
@Chomp96 Ah perfetto per cui bastava caricare anche 50€ insomma?
-
@Giustiziatore generalmente si, comunque potrai usare quel saldo in eccesso per la prossima settimana promozionale senza problemi
-
@Chomp96 Ah perfetto, e a livello remunerativo in linea generale conviene giocare una quadrupla a 1.50 da 100€? (Aspettando ovviamente prima la ricezione del bonus di 30 di domani)
-
Ciao a tutti, io ho appena fatto l’iscrizione a better e sto aspettando la convalida. Ho caricato anche gli 80€ per là benvenuto.
Dopo la convalida documento se riesco entro l’orario stabilito, posso accedere anche al bonus ricorrente?
Grazie -
Il bonus è già arrivato...
-
@alexw dici a me? Non ho capito se è una domanda
-
Io ho attiva la bulldozer cioè 10% sul giocato durante questa settimana a quota minima 2. Volevo chiedere se la giocata con il bonus di questa promo verrà considerata valida per il calcolo oppure contano solo le giocate con saldo reale?
T&C: *L'iniziativa è valida dal 1° al 7 marzo 2021 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED64 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% fino ad un massimo di 20€ dell'importo speso per ogni scommessa effettuata dopo l'inserimento del codice. Ai fini dell'iniziativa, saranno considerate valide le scommesse con quota minima 2.00 e che abbiano raggiunto in totale, durante il periodo indicato, un importo complessivo minimo di 50€. Si intendono esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 20€, se le scommesse effettuate nel periodo dell'iniziativa rispetteranno le condizioni come indicate.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 09.03.2021, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 24.03.2021. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
-
@Chomp96 ma
Bisogna aspettare
La
Convalida documento? Sono nella stessa situazione di skizzato -
Piccola curiosità, ricarica paysafecard va bene? Mi sembrano escluse solo skrill e Neteller
-
Ma é per tutti questa promo?io non ho ricevuto la mail
-
@elena98 ciao non è nella mail ma da attivare tra i tuoi bonus
-
@frankSP ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
Io ho attiva la bulldozer cioè 10% sul giocato durante questa settimana a quota minima 2. Volevo chiedere se la giocata con il bonus di questa promo verrà considerata valida per il calcolo oppure contano solo le giocate con saldo reale?
T&C: *L'iniziativa è valida dal 1° al 7 marzo 2021 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED64 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% fino ad un massimo di 20€ dell'importo speso per ogni scommessa effettuata dopo l'inserimento del codice. Ai fini dell'iniziativa, saranno considerate valide le scommesse con quota minima 2.00 e che abbiano raggiunto in totale, durante il periodo indicato, un importo complessivo minimo di 50€. Si intendono esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 20€, se le scommesse effettuate nel periodo dell'iniziativa rispetteranno le condizioni come indicate.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 09.03.2021, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 24.03.2021. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Sul giocato rimborso sulle perdite ? comuque valgono si
-
bonus arrivato in mezzora
-
@Chomp96 ciao. Visto che occorre una quadrupla, secondo te può convenire fare una quintupla a pari condizioni per sfruttare il +4% sulle quote?
-
Ho un prelievo in corso ci possono essere problemi
-
@ricbus70 Non credo che un +4% possa compensare la perdita derivante dall'evento aggiuntivo, ti conviene fare la quadrupla, è anche più semplice da gestire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet