[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
Io ho attiva la bulldozer cioè 10% sul giocato durante questa settimana a quota minima 2. Volevo chiedere se la giocata con il bonus di questa promo verrà considerata valida per il calcolo oppure contano solo le giocate con saldo reale?
T&C: *L'iniziativa è valida dal 1° al 7 marzo 2021 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED64 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% fino ad un massimo di 20€ dell'importo speso per ogni scommessa effettuata dopo l'inserimento del codice. Ai fini dell'iniziativa, saranno considerate valide le scommesse con quota minima 2.00 e che abbiano raggiunto in totale, durante il periodo indicato, un importo complessivo minimo di 50€. Si intendono esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 20€, se le scommesse effettuate nel periodo dell'iniziativa rispetteranno le condizioni come indicate.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 09.03.2021, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 24.03.2021. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
-
@Chomp96 ma
Bisogna aspettare
La
Convalida documento? Sono nella stessa situazione di skizzato -
Piccola curiosità, ricarica paysafecard va bene? Mi sembrano escluse solo skrill e Neteller
-
Ma é per tutti questa promo?io non ho ricevuto la mail
-
@elena98 ciao non è nella mail ma da attivare tra i tuoi bonus
-
@frankSP ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
Io ho attiva la bulldozer cioè 10% sul giocato durante questa settimana a quota minima 2. Volevo chiedere se la giocata con il bonus di questa promo verrà considerata valida per il calcolo oppure contano solo le giocate con saldo reale?
T&C: *L'iniziativa è valida dal 1° al 7 marzo 2021 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED64 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% fino ad un massimo di 20€ dell'importo speso per ogni scommessa effettuata dopo l'inserimento del codice. Ai fini dell'iniziativa, saranno considerate valide le scommesse con quota minima 2.00 e che abbiano raggiunto in totale, durante il periodo indicato, un importo complessivo minimo di 50€. Si intendono esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi refertati entro il periodo di riferimento.
Lottomatica si riserva di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo 20€, se le scommesse effettuate nel periodo dell'iniziativa rispetteranno le condizioni come indicate.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 09.03.2021, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:- Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
- Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 24.03.2021. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Sul giocato rimborso sulle perdite ? comuque valgono si
-
bonus arrivato in mezzora
-
@Chomp96 ciao. Visto che occorre una quadrupla, secondo te può convenire fare una quintupla a pari condizioni per sfruttare il +4% sulle quote?
-
Ho un prelievo in corso ci possono essere problemi
-
@ricbus70 Non credo che un +4% possa compensare la perdita derivante dall'evento aggiuntivo, ti conviene fare la quadrupla, è anche più semplice da gestire
-
@bomberninja9293 ok grazie!
-
Ho dimenticato di inserire il codice prima di fare la ricarica, posso farne un'altra inserendolo?
-
@5h4k3r prima metti il codice e poi ricarica 30..anche se hai già caricato...
-
Ma si possono unire la tripla a quota minima 1.50 di Ricbetwinter con la quadrupla della promozione in oggetto?
-
Salve ragazzi, ma se oggi mi iscrivo su better (ancora non sono iscritto a questo book) prima delle 19 e deposito 80€ posso fare sia il bonus di benvenuto che questo bonus ricorrente?
-
@Gennpell sì, basta che attivi il codice della ricorrente prima di depositare
-
Ho 10 di bonus, lo devo giocare prima o posso fare la multipla anche con credito bonus!?
-
il fatto che invece a me non sia arrivato nulla ed ho versato prima di pranzo?
-
mi rispondo da solo, sono talmente idiota che lo cercavo nel posto sbagliato.
La mia sarà una vecchiaia faticosa se inizio così presto... -
@Anonymous quindi in definitiva, dovrei iscrivermi inserendo il codice RICARICA1 (Mi sembra sia questo il codice del bonus better) selezionare il bonus better durante la registrazione, poi successivamente depositare 80€ con il codice di questa ricorrente. Gli 80€ varranno sia per il bonus di benvenuto che per questa ricorrente. Tutto giusti i passaggi che ho detto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet