[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
@Chomp96 ciao. Visto che occorre una quadrupla, secondo te può convenire fare una quintupla a pari condizioni per sfruttare il +4% sulle quote?
-
Ho un prelievo in corso ci possono essere problemi
-
@ricbus70 Non credo che un +4% possa compensare la perdita derivante dall'evento aggiuntivo, ti conviene fare la quadrupla, è anche più semplice da gestire
-
@bomberninja9293 ok grazie!
-
Ho dimenticato di inserire il codice prima di fare la ricarica, posso farne un'altra inserendolo?
-
@5h4k3r prima metti il codice e poi ricarica 30..anche se hai già caricato...
-
Ma si possono unire la tripla a quota minima 1.50 di Ricbetwinter con la quadrupla della promozione in oggetto?
-
Salve ragazzi, ma se oggi mi iscrivo su better (ancora non sono iscritto a questo book) prima delle 19 e deposito 80€ posso fare sia il bonus di benvenuto che questo bonus ricorrente?
-
@Gennpell sì, basta che attivi il codice della ricorrente prima di depositare
-
Ho 10 di bonus, lo devo giocare prima o posso fare la multipla anche con credito bonus!?
-
il fatto che invece a me non sia arrivato nulla ed ho versato prima di pranzo?
-
mi rispondo da solo, sono talmente idiota che lo cercavo nel posto sbagliato.
La mia sarà una vecchiaia faticosa se inizio così presto... -
@Anonymous quindi in definitiva, dovrei iscrivermi inserendo il codice RICARICA1 (Mi sembra sia questo il codice del bonus better) selezionare il bonus better durante la registrazione, poi successivamente depositare 80€ con il codice di questa ricorrente. Gli 80€ varranno sia per il bonus di benvenuto che per questa ricorrente. Tutto giusti i passaggi che ho detto?
-
a me non è ancora arrivato il BONUS, eppure l'ho attivato prima di fare la ricarica.... chi come me ancora?
-
@agiaco ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
mi rispondo da solo, sono talmente idiota che lo cercavo nel posto sbagliato.
La mia sarà una vecchiaia faticosa se inizio così presto...ti è arrivato? A me nulla ancora
-
@MarcoDS non lo cercare nel solito posto ma dove dice la guida...
-
@agiaco ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
pagina difficile da trovare però.... non la vedo
-
trovato ma come usarlo? io continuo a vedere solo il saldo da me ricaricato
-
@MarcoDS una volta che piazzi la scommessa ti prende prima il bonus se rispetti tutte le condizioni
-
@MarcoDS se entri da app, clicca sulle tre strisce orizzontali (dovrebbe esserci 1 notifica) e vedrai "i miei better bonus". Clicca per controllare i dettagli (30 euro ecc ecc). Se è tutto ok ti basta rispettare i requisiti, puntare e verrà scalato il better bonus. Se non l'hai ancora ricevuto, pazienta che hanno 24h di tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet