[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@ahfint anche io mi sono accorto ora, speriamo in bene:)
-
raga, domanda rapida: posso iniziare a fare le promo con 50 € che verso adesso? O ne occorrono di più? thanksss
-
@poppo-rocknroll sì, ma dovrai poi depositarne altri 150 prima della scadenza indicata
-
@anonymous Va benissimo! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
-
primo giorno andato, vinto ben 2€
-
sono riuscito per la prima volta a non beccare nessun numero, meglio di niente, -3€
-
0 tondo, ma va bene lo stesso
-
Buongiorno a tutti. Ho giocato 5€ al 10elotto ma tutti un colpo, non facendo 5 puntate da 1€ come scritto nella descrizione. Arriva cmq il bonus da 2€ o devo ripetere facendo 5 puntate da 1 €?
-
@davide Come fai ad essero solo a -3€? Io ho beccato 2€ con una delle giocate del bonus ma sono comunque a -5€!
-
@combinaguai basta che giochi 5 euro, come preferisci cmq per sicurezza guarda nella tua area personale -> movimenti conto e, di fianco alla voce Lotto, dovresti vedere i 2 euro bonus
-
@michele42 ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@davide Come fai ad essero solo a -3€? Io ho beccato 2€ con una delle giocate del bonus ma sono comunque a -5€!
tu come fai a essere a -3 se hai vinto 2 euro?!?!?!? Giochi 5 (-5), ne ricevi 2 bonus e li giochi (sempre -5 ché 2 erano bonus), vinci 2 euro (-5+2) = -3
-
@michele42
Perdonami se m'intrometto eh, ma adesso ti prendo un po' in giro bonariamente
Come li fai i conti?-5 (euro tuoi) - 2 (che però son bonus e quindi contano come zero) +2 (quello che hai vinto)=
-5 -0 +2= -3Ti torna?
-
Prima volta 5 numeri
un'altra ne ho presi 0+2€
-
Buongiorno io ho giocato 5 euro al 10elotto, ma non mi sono arrivati i 2 euro di bonus, bisogna aspettare o ci può essere qualche errore?
-
@vinci73it hai attivato il codice STREGATI26?
-
no, l'ho attivato ieri!!!! Sono un cretino, non ho letto bene la guida!!!!
-
Cosa mi conviene fare?
-
@vinci73it non ho capito, ieri dovevi attivare il codice STREGATI, oggi il codice STREGATI26. Li hai attivati tutti e due?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet