[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@davide Come fai ad essero solo a -3€? Io ho beccato 2€ con una delle giocate del bonus ma sono comunque a -5€!
-
@combinaguai basta che giochi 5 euro, come preferisci cmq per sicurezza guarda nella tua area personale -> movimenti conto e, di fianco alla voce Lotto, dovresti vedere i 2 euro bonus
-
@michele42 ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@davide Come fai ad essero solo a -3€? Io ho beccato 2€ con una delle giocate del bonus ma sono comunque a -5€!
tu come fai a essere a -3 se hai vinto 2 euro?!?!?!? Giochi 5 (-5), ne ricevi 2 bonus e li giochi (sempre -5 ché 2 erano bonus), vinci 2 euro (-5+2) = -3
-
@michele42
Perdonami se m'intrometto eh, ma adesso ti prendo un po' in giro bonariamente
Come li fai i conti?-5 (euro tuoi) - 2 (che però son bonus e quindi contano come zero) +2 (quello che hai vinto)=
-5 -0 +2= -3Ti torna?
-
Prima volta 5 numeri
un'altra ne ho presi 0+2€
-
Buongiorno io ho giocato 5 euro al 10elotto, ma non mi sono arrivati i 2 euro di bonus, bisogna aspettare o ci può essere qualche errore?
-
@vinci73it hai attivato il codice STREGATI26?
-
no, l'ho attivato ieri!!!! Sono un cretino, non ho letto bene la guida!!!!
-
Cosa mi conviene fare?
-
@vinci73it non ho capito, ieri dovevi attivare il codice STREGATI, oggi il codice STREGATI26. Li hai attivati tutti e due?
-
No, soltanto ieri con stregati, oggi no!!!!
-
@vinci73it devi seguire le istruzioni ogni volta ora devi attivare il codice, quello di oggi, e giocare altri 5€ al 10 e lotto
-
Imparo a leggere attentamente la prossima volta!!!! GRazie
-
fatto!! +2 anche se non capisco il funzionamento del gioco del 10elotto ho vinto 2€ senza beccare un numero giuro! mentre in un'altra schedina 5€ con 4 numeri
-
@paolo_lab ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
tu come fai a essere a -3 se hai vinto 2 euro?!?!?!? Giochi 5 (-5), ne ricevi 2 bonus e li giochi (sempre -5 ché 2 erano bonus), vinci 2 euro (-5+2) = -3
@gio ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@michele42
Perdonami se m'intrometto eh, ma adesso ti prendo un po' in giro bonariamente
Come li fai i conti?
-5 (euro tuoi) - 2 (che però son bonus e quindi contano come zero) +2 (quello che hai vinto)=
-5 -0 +2= -3
Ti torna?In effetti non mi ero spinto così in là nel fare calcoli! Ho solo constatato che il mio conto, a fine giocate, era a -5 rispetto a prima! Ora è a -3 in effetti... A chi serve la matematica quando abbiamo dei sofisticati calcolatori
-
E' necessario versare i 200 tutti in una volta o si possono versare anche a tranche durante la settimana entro il primo novembre? grazie
-
@michele42 la matematica invece è abbastanza importante, come insegnano in tutte le scuole, perchè ti deve far capire il ragionamento piuttosto che il calcolo.
Anche in questo caso, se solo concettualmente pensavi che hai pagato dei soldi, ma ne hai anche vinti, era logicamente impossibile che tu uscissi con la perdita massima
I calcolatori sono utili, ma se non conosci almeno i concetti base che ci stanno dietro, potresti non accorgerti degli errori di impostazione, o di distrazione.
Se per esempio ti dimentichi di cambiare nel calcolatore l'importo e lo lasci a 100€, in teoria dovresti accorgerti che qualcosa non va se stai puntando 30€ a quota 1.5 e banchi 98€ con 50€ di responsabilità sono anche questi gli accorgimenti che ti aiuteranno a sbagliare il meno possibile qui su ninjabet -
@unione87 leggi le FAQ nel primo post, c'è scritto tutto
-
@davide Vero in effetti mi era sfuggito. grazie
-
Finalmente una "mini-gioia!!
Ho perso tutte le altre estrazioni, ma almeno ne esco con un buon +10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet