[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
fatto!! +2 anche se non capisco il funzionamento del gioco del 10elotto ho vinto 2€ senza beccare un numero giuro! mentre in un'altra schedina 5€ con 4 numeri
-
@paolo_lab ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
tu come fai a essere a -3 se hai vinto 2 euro?!?!?!? Giochi 5 (-5), ne ricevi 2 bonus e li giochi (sempre -5 ché 2 erano bonus), vinci 2 euro (-5+2) = -3
@gio ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@michele42
Perdonami se m'intrometto eh, ma adesso ti prendo un po' in giro bonariamente
Come li fai i conti?
-5 (euro tuoi) - 2 (che però son bonus e quindi contano come zero) +2 (quello che hai vinto)=
-5 -0 +2= -3
Ti torna?In effetti non mi ero spinto così in là nel fare calcoli! Ho solo constatato che il mio conto, a fine giocate, era a -5 rispetto a prima! Ora è a -3 in effetti... A chi serve la matematica quando abbiamo dei sofisticati calcolatori
-
E' necessario versare i 200 tutti in una volta o si possono versare anche a tranche durante la settimana entro il primo novembre? grazie
-
@michele42 la matematica invece è abbastanza importante, come insegnano in tutte le scuole, perchè ti deve far capire il ragionamento piuttosto che il calcolo.
Anche in questo caso, se solo concettualmente pensavi che hai pagato dei soldi, ma ne hai anche vinti, era logicamente impossibile che tu uscissi con la perdita massima
I calcolatori sono utili, ma se non conosci almeno i concetti base che ci stanno dietro, potresti non accorgerti degli errori di impostazione, o di distrazione.
Se per esempio ti dimentichi di cambiare nel calcolatore l'importo e lo lasci a 100€, in teoria dovresti accorgerti che qualcosa non va se stai puntando 30€ a quota 1.5 e banchi 98€ con 50€ di responsabilità sono anche questi gli accorgimenti che ti aiuteranno a sbagliare il meno possibile qui su ninjabet -
@unione87 leggi le FAQ nel primo post, c'è scritto tutto
-
@davide Vero in effetti mi era sfuggito. grazie
-
Finalmente una "mini-gioia!!
Ho perso tutte le altre estrazioni, ma almeno ne esco con un buon +10 -
Scusate ma ho caricato 25€, giocato 5 volte da 1€ e nelle mie giocate mi esce 1 vincita da 2€ ed il bonus da 2€, perché il saldo è 22€?
-
@nico8084 il bonus non compare nel saldo, è identico al bonus di benvenuto, lo vedi solo nella lista movimenti e giocate, alla voce 10elotto
-
Quindi se ora faccio 2 giocate da 1€ il saldo dovrebbe rimanere 22€ perché utilizza in automatico i 2€ di bonus, giusto?
-
@nico8084 esatto
-
Subito un bel -5
-
+0 (o -0) che è gia una vittoria
-
Si parte subito a cannone xD
-
@defias-bandit avevi anche il 56. Chissà cosa sarebbe successo..
-
vinto ben 1 euro. Soddisfazioni
-
+2 netti (+7 lordi) per me. Ma questo gioco fa proprio pena
-
@godot siamo sulla stessa barca
-
Partiamo con un bel -3! Tutto sommato non è male, anche se vedo che altri ninja hanno avuto ben più fortuna di me
-
@godot meno male , allora non sono l'unico hahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet