[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
scusate ma non ho giocato 6
2 volte da 2 ( 4 euro) e 2 volte da 1 totale 6 -
@superb no, solo una da 2€. gli altri 2€ sono una vincita (c'è scritto a lato)
-
ho risolto grazie ragazzi
-
scusate per la brutta figura ma da mobile non ci si riesce bene grazie ancora
-
Io inizio con un -3, mi rifarò con i prossimi
-
Io depositati 100 euro stasera, spero non ci siano problemi a depositarne altri 100 i prossimi giorni.. speriamo bene
-
@davide ciao, non trovo la guida per la promo di oggi nelle ricorrenti
-
@rickyraimond abbiamo ci scritto più volte che basta depositarli nel periodo, non sei obbligato a depositarli tutti subito
-
@scelbazz come non la trovi? https://www.ninjabet.it/stregati26
-
ragazzi ma poi i 200 euro depositati per recuperarli devo per forza puntare e bancare o comunque usare una surebet ? perchè sostanzialmente avendo iniziato da poco li sto spostando tutti li i miei guadagni che attualmente non sono prelevabili
-
@anonymous grazie, mi si era impallato il pc e non ci stavo piu capendo. trovata!
-
@drathir sì, una parte di quelli andrà sulle singole offerte giornaliere della promozione ma la maggior parte andrà in Punta+Banca su un rating più alto possibile
-
@anonymous sisi grazie mille, messi 100! Metterò altri 100 nei prossimi giorni!
-
VINTI 5 CON I PRIMI 5 EURO!!
Ora vediamo per i 2 bonus che combiniamo -
@anonymous Come mai ho vinto 5 euro e mi da saldo 95.10 (avevo 100.10 prima di partire con i primi 5 euro)????
-
@anonymous grazie spero di riuscire a beccare qualche surebet o qualcosa al 99 di rating XD
-
@rickyraimond prova a controllare la tua lista movimenti. Se avevi 100.10€ e hai giocato 5+2 bonus e vinto 5 allora dovresti avere sempre 100.10€. Hai aggiornato la pagina, vero?
-
@anonymous Me li hanno accreditati dalla chat -.-'
-
@drathir anche io sono nella tua situazione
-
@rickyraimond guarda ti consiglio di seguire il post delle surebet, a me arriva una e-mail ogni volta che ne viene segnalata una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet