[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@drathir Okey allora vado su quella pagina!
-
Si parte anche qui col boost a -5!
Mi sento come alla prima di serie A dove 6/7 squadre sono a +3 punti.
Poi alla seconda giornata ne rimangono 3/4.
Dopo 7 turni, di solito, c'è solo una squadra al comando.
E questa squadra ha il cilindro, ricordatevi. -
@phileas-fogg io ho giocato anche 1 euro al lotto, se vinco offro da bere a tutti. Che dire 1 possibilità su 622614630 mi pare buona
-
@genioⲭ Adesso capisco il perché del tuo nick... Però se vinci...
-
@phileas-fogg se vinco eheheheh costruiró un bookmaker tutto mio con blackjack e squillo di lusso!! (semi-cit.)
-
@genioⲭ ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
@phileas-fogg se vinco eheheheh costruiró un bookmaker tutto mio con blackjack e squillo di lusso!! (semi-cit.)
"Anzi, senza bookmaker e senza blackjack"
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma solo io non trovo la slot HALLOWEEN FORTUNE II relativa alla promo di oggi 27 ?!
-
@demon23 idem, sono stato sveglio apposta -.-
-
@Izi99 strano, mi aspetto che domani esca il banner e si risolva
-
staranno aggiornando sicuramente la vecchia slot "halloween fortune" con la seconda infatti se provi a giocare li ti dice CONTATTARE L'ASSISTENZA
-
non credo, su wh continuano ad esistere entrambi, ma chi lo sa domani avremo risposta
-
forse mettono la slot online domani mattina.... aspettiamo per caricare le istruzioni.
-
novità ? qualcuno ha sentito il servizio clienti ?
-
@Claudio-NinjaBet hai novità? Io la slot la vedo e c'è scritto sopra bonus 10 euro
-
anche io vedo la slot con scritto del bonus, per curiosità andrebbero giocati 20 euro?
-
@emanuel da mobile io non la vedo.
A regola basta giocare l'importo minimo che ti consente di avere un rimborso (forse anche un solo spin).
Meglio attendere la guida -
Allora ragazzi, tecnicamente basta fare anche 2-3 giri, così da ottenere un bonus rimborso e completare la promozione. Io ho fatto una ventina di spin (per un totale di circa 5 euro) e ne sono uscito con un -2.50 euro. Ho rigiocato il bonus e, una volta utilizzato, ho ricevuto un nuovo bonus pari alla metà di quello precedente. Non credo sia fondamentale consumare tutto il bonus ottenuto come rimborso
-
ma oggi non escono le indicazioni precise di cosa fare?
-
@claudio-ninjabet perchè non caricate il prossimo step per il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet