[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
solo io nn riesco ad accedere alla slot?
-
@adfinter no anche a me non va..
-
@triplete Leggere le discussioni non dovrebbe essere una perdita di tempo, dovrebbe essere il minimo.
Se tutti lo facessero, non ci sarebbero mille domande identiche ad intasare la discussione Anche a me non va la slot. Mi basta scorrere la discussione per vedere che tantissimi altri hanno lo stesso problema, e sono tranquillo, riproverò più tardi.
So che completo la promo quando ricevo il bonus.Ha ragione @tommyhaw, leggere un minimo prima di postare (primo messaggio-ultimi 30 almeno) è un dovere, e una buona abitudine per esser ninja consapevoli.
-
questa è la mia situazione
-
@davide Sarà come dici tu... Intanto a me ancora non va...
-
a sto giro ciao ciao ludopatia e mi evito delle perdite praticamente sicure. Maledetto rimborso al 50
-
Qualcuno sa dirmi cos'è quel bonus skill?
-
@triplete non chiediamo di leggere i 383 post di questa discussione, ma solo le istruzioni, e il primo post che si apre per primo quando cliccate su questa pagina tutte le informazioni richieste qui al 99,9% sono già risposte in queste due pagine.
-
@blondie15 prova ad aprire chrome, fai puliziare dei dati di navigazione (cache, cookie e cronologia) a partire dalla notte dei tempi (ovvero cancella tutto, non solo le ultime 3 ore) e poi apri better in modalità in incognito.
-
Davide mi puoi dire per cortesia cos'è quel bonus skill?..... ho anche un bonus poker di 1 centesimo.....
Incidono sulla promo stregati? -
@Passenger @Davide sugli ultimi 30 post da leggere (io li ho letti tutti 383) già nn sarei tanto daccordo, ma i dubbi da quello che vedo nascono dalla guida, nn è chiarissima in un punto in particolare. Cmq resta un ottimo lavoro il vostro
-
@fabiobiondo no, sono probabilmente i bonus della scorsa promozione a cui hai partecipato a settebre, il bonus poker e i bonus skill derivano dalle vecchie promozioni giornaliere di poker e skill (giochi di abilità: scopa, briscola ecc). Potrai tranquillamente usarli per le promo di questi giorni: se per esempio dovrai fiocare 10 cent al poker, alla fine ne userai solo 9 dei tuoi più il centesimo che hai già), idem per lo skill
-
@fabiobiondo No, non incidono, si riferiscono ad altre aree del sito. Solo il bonus casinò che ricevi dopo aver perso oggi sulla slot conta.
-
@triplete puoi dirci secondo te quale punto particolare della guida non è chiaro? apprezziamo sempre i consigli per migliorare le istruzioni
-
Piccolo Update. Non sta funzionando la slot per il momento. Ho già scritto all'assistenza. Speriamo risolvano presto
-
gioco non raggiungibile da più di un ora.. e in chat se la cavano con "si abbiamo dei problemi riprovi tra 10 minuti e vedrai che va"
-
Perfavore, avvisate quando la slot tornerà a funzionare cosi da completare la promo per oggi..Grazie mille in anticipo
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
blondie15 prova ad aprire chrome, fai puliziare dei dati di navigazione (cache, cookie e cronologia) a partire dalla notte dei tempi (ovvero cancella tutto, non solo le ultime 3 ore) e poi apri better in modalità in incognito.
-
@davide si io ho provato ma non funziona ..
-
@desmoalekok ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Perfavore, avvisate quando la slot tornerà a funzionare cosi da completare la promo per oggi..Grazie mille in anticipo
io ci ho appena giocato con Google Chrome, nessun problema e ho ricevuto il bonus di 0,12 € che conserverò gelosamente per la prossima volta come il buon @Davide insegna...ahahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet