[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@triplete Leggere le discussioni non dovrebbe essere una perdita di tempo, dovrebbe essere il minimo.
Se tutti lo facessero, non ci sarebbero mille domande identiche ad intasare la discussione Anche a me non va la slot. Mi basta scorrere la discussione per vedere che tantissimi altri hanno lo stesso problema, e sono tranquillo, riproverò più tardi.
So che completo la promo quando ricevo il bonus.Ha ragione @tommyhaw, leggere un minimo prima di postare (primo messaggio-ultimi 30 almeno) è un dovere, e una buona abitudine per esser ninja consapevoli.
-
questa è la mia situazione
-
@davide Sarà come dici tu... Intanto a me ancora non va...
-
a sto giro ciao ciao ludopatia e mi evito delle perdite praticamente sicure. Maledetto rimborso al 50
-
Qualcuno sa dirmi cos'è quel bonus skill?
-
@triplete non chiediamo di leggere i 383 post di questa discussione, ma solo le istruzioni, e il primo post che si apre per primo quando cliccate su questa pagina tutte le informazioni richieste qui al 99,9% sono già risposte in queste due pagine.
-
@blondie15 prova ad aprire chrome, fai puliziare dei dati di navigazione (cache, cookie e cronologia) a partire dalla notte dei tempi (ovvero cancella tutto, non solo le ultime 3 ore) e poi apri better in modalità in incognito.
-
Davide mi puoi dire per cortesia cos'è quel bonus skill?..... ho anche un bonus poker di 1 centesimo.....
Incidono sulla promo stregati? -
@Passenger @Davide sugli ultimi 30 post da leggere (io li ho letti tutti 383) già nn sarei tanto daccordo, ma i dubbi da quello che vedo nascono dalla guida, nn è chiarissima in un punto in particolare. Cmq resta un ottimo lavoro il vostro
-
@fabiobiondo no, sono probabilmente i bonus della scorsa promozione a cui hai partecipato a settebre, il bonus poker e i bonus skill derivano dalle vecchie promozioni giornaliere di poker e skill (giochi di abilità: scopa, briscola ecc). Potrai tranquillamente usarli per le promo di questi giorni: se per esempio dovrai fiocare 10 cent al poker, alla fine ne userai solo 9 dei tuoi più il centesimo che hai già), idem per lo skill
-
@fabiobiondo No, non incidono, si riferiscono ad altre aree del sito. Solo il bonus casinò che ricevi dopo aver perso oggi sulla slot conta.
-
@triplete puoi dirci secondo te quale punto particolare della guida non è chiaro? apprezziamo sempre i consigli per migliorare le istruzioni
-
Piccolo Update. Non sta funzionando la slot per il momento. Ho già scritto all'assistenza. Speriamo risolvano presto
-
gioco non raggiungibile da più di un ora.. e in chat se la cavano con "si abbiamo dei problemi riprovi tra 10 minuti e vedrai che va"
-
Perfavore, avvisate quando la slot tornerà a funzionare cosi da completare la promo per oggi..Grazie mille in anticipo
-
@davide ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
blondie15 prova ad aprire chrome, fai puliziare dei dati di navigazione (cache, cookie e cronologia) a partire dalla notte dei tempi (ovvero cancella tutto, non solo le ultime 3 ore) e poi apri better in modalità in incognito.
-
@davide si io ho provato ma non funziona ..
-
@desmoalekok ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Perfavore, avvisate quando la slot tornerà a funzionare cosi da completare la promo per oggi..Grazie mille in anticipo
io ci ho appena giocato con Google Chrome, nessun problema e ho ricevuto il bonus di 0,12 € che conserverò gelosamente per la prossima volta come il buon @Davide insegna...ahahahahahah
-
@davide "Se il saldo della slot supera l’importo con cui sei entrato, chiudi la slot così da trasformare le vincite in credito prelevabile (cioè guadagni immediati).
(qui tra questi 2 passaggi secondo me andrebbe aggiunto: ricordati che devi perdere almeno una volta l'intero credito caricato sul saldo della slot, quindi...)
Se il saldo slot non supera il saldo iniziale..."
Anche il fatto di giocare solo 1 euro devi perderci qualche attimo per capire perchè devi caricare solo 1 euro.
Per come la vedo io le istruzioni nn vanno studiate da parte nostra, ma dovrebbero essere d'immediata comprensione. Cmq come già ho detto, il vostro resta sempre un ottimo lavoro -
@Claudio-NinjaBet @Davide io ho già scommesso una parte del deposito ed ho vinto e sono sopra di 65€ rispetto al deposito, visto il caso di WH come consigliate di giocare per perdere il più possibile? C'è qualche strategia oltre a quella di giocare a quote alte? Io ho paura delle quote alte perché se perdi va bene ma se vinci rischi solo di peggiorare la situazione, avevo pensato di giocare in multipla ma avrei un perdita importante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet