[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@antonio no, non riceverai il bonus finale perchè la promozione va completata di giorno in giorno
-
@mr-seth segnalo invece che a me non funziona ancora
-
battete un colpo nel caso la slot inizi a funzionare
-
nemmeno a me funziona
-
io ho provato poco fa e funziona, ho utilizzato Chrome avete provato anche da altri browser?
-
@anonymous io ho provato da mozilla e non va
-
@egonero io da crhome, nulla da fare
-
non va ancora
-
Anche io sia chrome che mozilla, ma nulla.
-
anche edge non va, è un problema loro non di browser
-
bisogna giocare 10€, o anche 1€ soltanto??
-
neanche a me va la slot al momento, sicuramente risolveranno al più presto
-
@zulebet basta perdere anche solo 25 cent
-
è dalle 10:30 di questa mattina che provo e non hanno ancora risolto nulla..penso che sarà difficile completare la promozione
-
resta da capire perché ad alcuni funziona ed altri no... giusto per capire: coloro che sono riusciti a giocare avete depositato tutti i 200 euro? o importi diversi?
-
@cipacci io ho caricato 200€, dubito fortissimamente che guardino la ricarica e decidano "tu non giochi alla slot"
-
@davide no, certo, però potrebbero avere loro un algoritmo impostato in questo senso (o simile) sul loro sito... non per escluderti dalla giocata, ma, casomai, ti limita temporaneamente... boh.
è giusto per capire se ci possa essere un fattore comune a chi è riuscito o, viceversa, a chi non è riuscito -
Ciao a tutti
Ho segnalato la cosa via mail. Mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e risolveranno al più presto. Non ci resta che attendere -
Confermo, ore 14.43 non funziona ne da chrome, firefox, edge, ne dal software proprietario
però se provo a giocare alla demo funziona -
io da chrome al primo accesso l' ho fatta subito, boh, e ho depositato solo 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet