[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@ivan9595 yes
-
@explorer sì, l'ho scritto anche nelle FAQ
-
@rache80 nei termini non è specificato, tuttavia ti consiglio di chiedere all'assistenza di better per sicurezza
-
@godot ha detto in [25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€:
Le promo giornaliere si riescono a fare da mobile?
la precedente (luglio) l'ho fatta interamente da mobile al max in alcuni giorni dovrai scaricare le app (per es. per giocare a poker).
-
@Davide ho 50€ sul conto posso prelevare quelli e depositare 200€ dopo qualche ora?
Gli stessi soldi depositati 200€ posso scommetterne 25€per la promo benvenuto? -
@sabino sì, leggi le faq nel primo post, lo abbiamo scritto
-
@jimmyjummo Grazie!
-
@Davide oggi oltre alla attivazione non c'è nulla da fare giusto?
-
@cheesburger nulla al massimo trovare qualche rating alto già oggi se conviene per pulire i 200€
-
@davide ma i 200 non li ho versati ... penso di farlo nei prossimi giorni
-
@davide sia dunque lode a voi che anticipate di un giorno l'inizio della promo vera e propria. Alleluia Alleluia
-
@davide qualsiasi quota liquidità 200? giusto? conviene giocare tutti e 200 insieme o meglio fare più scommesse? ciao, grazie
-
@ninjabud Puoi fare come preferisci Però prova sempre a puntare prima di bancare, la volta scorsa alcuni hanno avuto problemi a scommettere 200 su determinate partite.
-
oltre i 200 euro bisogna versare molti soldi anche su betfair?
-
@bichys no. Al massimo ti servirà betfair per fare il punta e banca per rendere prelevabile bonus e 200€.
-
grazie davide
-
@betgujo giusto
-
quindi da quanto ho capito, il conto lo posso ricaricare anche prossimamente? ma il bonus me lo erogano subito?perchè ho visto che gia domani bisogna giocare 5€ a 10elotto
-
IL BONUS DI 50 ENTRO QUANTO TEMPO ARRIVA?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet