[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@davide ah ok. Avevo letto questa tua risposta, ma non ero sicuro che bisognasse puntare 3€. Pensavo che la puntata dovesse essere fatta con 2€ e la bancata doveva essere calcolata con un importo di 3€, perciò ho chiesto di nuovo comunque grazie mille!
-
scusate, giusto per capire: visto che il bonus che erogherebbero (qualora si segni negli ultimi 10 minuti) è di 20 euro, sarebbe troppo azzardato o sbagliato, cercare di fare punta e banca da 20 € (con relativa responsabilità sull'exchange)? cioè la differenza è solo sull'importo che si rischia?
come da prove che posto di seguito, la differenza sarebbe solo tra gli 0,85 € e i 5,45€ che si perderebbero? E' per questo che nella guida non si consiglia di puntare i 20 €?
Grazie -
@cipacci è molto rischioso puntare i 20€.. accontentati di un -0.85€ e sei a posto
-
Io invece ho puntato 2 euro sul 2-1 a 8 e amen. Per due euro non conviene ammazzarsi.
-
devo puntare solo 2 euro sul riultato esatto e sto apposto?
-
@bichys sì
-
@anonymous ok, però volevo capire perché rischioso, se possibile.
-
@cipacci perché rischi di perdere 5€ a fronte di 80 centesimi
-
@anonymous ok grazie. Volevo capire se era un problema di una mia valutazione errata della giocata da fare o se, appunto, un problema "solo" di tipo economico. Grazie ancora.
-
@Anonymous Posso già bancare i 200€ o devo aspettare la fine della promo?
-
@deiddaluigi nel primo messaggio delle discussioni ci sono le FAQ, basta premere la doppia freccia verso l'alto
-
@deiddaluigi sì, puoi
-
Giocati 2 euro su risultato esatto: ALTRO. Sento questi 24 euro già in tasca!
-
Questo post è eliminato! -
si tenta la fortuna
-
@anonymous Questa situazione va bene??
-
@rickyraimond sì, va bene, ma in ogni caso non ha alcuna importanza quella scheramta l'importante è attivare i codici e ricevere il bonus. In questo caso basta piazzare la scommessa sui risultati esatti, dato che il bonus è difficile prenderlo. Sei comunque a posto per oggi, non devi più fare niente
-
Raga, ma se ho giocato il risultato esatto live..... secondo voi, vale lo stesso?
-
@tallone91 bisogna giocare in modalità prematch, quindi NON Live. Il codice l'hai attivato prima dell'inizio della partita?
-
Purtroppo no..... oggi non sono riuscito a giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet